|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Padova...Corsair chiavette 128gb x2
Vendo come da oggetto due chiavette da 128gb della Corsair... l'unica cosa che hanno è che se le usate con WinXp dovete avere l'aggiornamento per exFAT, con tutti gli altri sistemi vanno... OSX win7 winVista..
il prezzo a cui le vendo è di 100€ ciascuna, su internet il prezzo più basso che ho trovato è di 240€. Precedenza allo scambio a mano e a chi se le prende tutte e due. foto a breve Ultima modifica di civas85 : 22-03-2011 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per il prezzo magari sarebbe da rivedere un pò. Coda per entrambi, ma vorrei la certezza che non siano assolutamente "fake" (l'exFat non aiuta granchè, se gli si cambia la mappa partizionale dovrebbe funzionare ugualmente).
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, io sarei interessato ad una ma solo con pagamento post prova.
Vorrei controllare se effettivamente possono memorizzare 120GB di dati. Appena arriva la formatto (NTFS in W7) e se dopo averci copiato 100GB di film vanno tutti allora ti faccio immediatamente la ricarica. La provo subito dopo la consegna del corriere. Sarebbe questa? http://www.corsair.com/usb-drives/fl...a128gbgt2.html
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-05-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.