|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come entrare in Skype su altro PC
Spero di essere nella sezione giusta. Ogni tanto da casa di una mia amica ho bisogno di entrare col mio account skype.
Ho provato a cliccare "esci" col destro sull'icona verde skype, ma poi, quando vado a riaprire Skype si apre sempre con l'account della mia amica. Per favore spiegatemelo passo passo che sono molto inesperta. Grazie Ultima modifica di Ma che gli faccio al PC : 20-03-2011 alle 08:33. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Devi trovare la funzione Disconnetti...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nel menù in alto: "Skype" ==> "Chiudi collegamento".
Se hai altri problemi, utilizza la discussione ufficiale su Skype per cortesia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030443 Discussione chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.