|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
aiuto 2
ho microsoft windows xp home servis pack 3,scheda madre asus p5kc,scheda video ati radeon hd 2400 pro il problema è che cercando di aprire un filmato di youtube il computer si blocca e si spenge ,poi si riavvia,potete darmi un consiglio grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Succede solo con i filmati di youtube? Oppure ti capita anche con quelli di rai.tv o con i video che hai sul computer?
Compare una qualche schermata blu, anche solo per un attimo? Ciao P.S. Cerca di dare dei titoli più significativi alle discussioni che apri.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
succede anche con altri filmati ma non con quelli di libero al primo spegnimento era apparsa una schermata blu che mi avvisava di un problema al file ati 2dvag poi più niente,se apro un filmato il sito si blocca ,dopo un minuto si spenge il computer e poi si riavvia.i filmati che ho sul computer li apro con windows media player senza problemi . grazie e scusa se il titolo era troppo generico
Ultima modifica di teberr : 06-03-2011 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potrebbe dipendere da qualche problema con i drivers video.
Prova ad aggiornarli o a usare una versione differente più vecchia se quella installata è l'ultima a disposizione. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.