|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema con format PC e installazione win 7
Ciao a tutti,
una mia amica mi ha portato il suo Pc portatile, mi ha detto che l'antivirus le rilevava 90 virus Ora il pc non parte nemmeno più in modalità provvisoria, ho pensato quindi di formattare. Metto il cd di windows 7, carica un po' e poi si blocca tutto, non arrivare nemmeno a farmi scegliere la lingua di installazione. Ho provato con il cd di windows Xp, lavora un po' e poi compare una schermata blu con scritto di verificare che non siano presenti virus, di verificare il collegamento all'hard disk e di fare un chkdsk (che non so come fare, come faccio ad arrivare al dos ?) ![]() Grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho provato ad avviare il pc con parted magic, rileva degli errori su una partizione del disco e suggerisce di fare un chkdsk.
Dal cd di windows xp non riesco nemmeno ad arrivare alla maschera per avviare la console di ripristino. Grazie,
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.