|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[VI] Vendo Huawei/Vodafone Ideos 50 euro
Premetto innanzitutto una cosa : purtroppo non riesco a trovare lo scontrino da nessuna parte, per questo lo vendo ad un prezzo basso.
Comprato il 06/12/2010 presso il negozio Vodafone One del C/C "le piramidi" vicino vicenza ( ho i documenti del mnp vodafone come controprova ) Vendo per " passaggio " a nexus one, quindi non per malfunzionamenti del telefono. Ho l'imballggio originale con gli accessori ( alimentatore e auricolare ) . Ovviamente anche la MicroSd da 1gb. Insieme regalo : 1 custodia morbida tipo pouch 1 confezione da 25 ( circa ) pellicole salvaschermo ( che sinceramente non sono granche' ) 1 confezione da 3 pellicole salvaschermo di qualita' superiore alle precedenti. Il telefono ha gia' una pellicola applicata ( una cellular line di quelle universali da tagliare ). Il telefono non e' mai caduto, non presenta graffi , polvere sotto al diplay , problemi di malfunzionamento. Ripristinero' le condizioni di fabbrica prima della vendita, tramite reset. Sottolineo che vendo solo con consegna a mano , ovviamente non posso farmi 50 km per venderlo ![]() Prezzo di vendita 50 euro non trattabili. Credo che sia tutto. Cmamamlkamlkamlka
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
mi scuso in anticipo, però sto cercando giusto questo telefono...
se cambi idea e decidi di spedire tienimi in considerazione, naturalmente ti pago le spese e potresti spedire tramite spedireweb che viene a ritirare il pacco a casa tua.. fammi sapere
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in coda se veditore decide di spedire
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
idem, coda se decidi di spedire, con reale interessamento... ovviamente con pagamento da parte mia anticipato e spese sempre a mio carico
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda anche per me se decidi di spedire
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
se ti capita di venire dalle parti di treviso fammi sapere, ho i 50€ pronti
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda con consegna a mano..da che parte sei di vicenza?
in caso alle piramidi sarebbe perfetto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda, se si libera avvisami
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe perfetto si Cossmsmlks
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
se ancora disp lo prendo io 60 euro comprese s.s
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
edit
ho sbagliato
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda se spedisci
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda a manina.
mi dai le specifiche che non le riesco atrovare? grazie ;D GB |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao sei interessato ad uno scambio con htc smart piu conguaglio?????
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cellulare venduto stamattina ad andr3a83
ringrazio tutti comunque ! Cmlsmlsmlsml
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
confermo..tutto perfetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) giusy6464(