Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2011, 10:23   #1
Soulless
Member
 
L'Avatar di Soulless
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 281
P2P velocissima ed internet lento.

Allora io ho un D-Link DSL-2640R la linea wireless mi arriva abbastanza bene, il segnale è sempre fra il 20 e il 70% anche se non so perchè oscilli tanto. Normalmente internet funziona e anche emule va che è una bellezza raggiungendo senza problemi i 350-400kb/s.
A volte però, diciamo circa 2-3 volte a settimana, impazzisce. A volte si disconnette in continuazione e altre volte invece la rete p2p continua a funzionare(anche a velocità elevate) mentre internet non carica le pagine, neppure quella del router(192.168.1.1), o ci mette anni e poi si blocca, etc... A volte riavviando il router(anche da remoto) si risolve, altre volte no.
Sono l'unico a connettersi via wireless alla rete che è aperta ma bloccata con un filtro MAC e purtroppo non ho accesso fisico al router che è in camera del mio coinquilino che invece si connette via cavo(e al momento in realtà è anche via quindi al router non posso manco avvicinarmi).
I DNS sono impostati su quelli di google, quindi non penso siano loro il problema. Mentre la regolazione del canale è impostata su auto, attualmente trasmette sul canale 1, e non sembrano esserci interferenze visto che mi arrivano solo pacchetti a me destinati.

Esiste qualche modo per risolvere?

Ecco un po' di info aggiuntive:
Codice:
Firmware Version :	EU_1.06 
ADSL Modulation :	ADSL2 PLUS
Cable Status :	ADSL Link Up
Virtual Circuit :	PVC-0
Connection Type :	PPPoE/PPPoA
Network Status :	Connected
Connection Up Time :	0:00:03:36
Downstream Line Rate :	8000 kbps
Upstream Line Rate :	509 kbps
Il provider è libero-infostrada.
__________________
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 12:42   #2
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
Messaggi: 750
forse ai configurato i valori di upload e download, del programma p2p,
troppo alti! e la navigazione si è praticamente azzerata.

riconfigura il programma che usi per il p2p, oppure spegnilo momentaneamente, per vedere se il problema scompare, cosi sei sicuro che sia solo una riconfigurazione da fare.

bye
__________________
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 13:53   #3
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
e non sembrano esserci interferenze visto che mi arrivano solo pacchetti a me destinati.
non è che se ci sono interferenze ti arriva la roba degli altri LOL
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 15:02   #4
Soulless
Member
 
L'Avatar di Soulless
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
forse ai configurato i valori di upload e download, del programma p2p,
troppo alti! e la navigazione si è praticamente azzerata.

riconfigura il programma che usi per il p2p, oppure spegnilo momentaneamente, per vedere se il problema scompare, cosi sei sicuro che sia solo una riconfigurazione da fare.

bye
Ho provato, ma continua a non andare. Poi a volte non funziona neanche quello quindi non può essere lui il problema, Anche perchè immagino a volte rallenta internet per il p2p però durante gli episodi che dico dopo 2-3minuti firefox mostra la pagina in cui dice che il server è proprio irraggiungibile.
__________________
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v