|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli Manuali o libri
Salve ragazzi, non so se è la sezione corretta, se non lo fosse chiedo perdono in anticipo ^^
Mi servirebbe sapere da voi espertoni in campo reflex un buon manuale online, se fosse possibile, se no anche cartaceo per andare avanti teoricamente sull'uso della mia D3100. Sto seguendo un corso su youtube che mi sembra fatto molto bene, però mi piacerebbe un qualche cosa di più "tecnico" anche da consultare in caso di dubbi. Diciamo una qualche "bibbia" della fotografia Reflex
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
i libri di scott kelby. non sono molto tecnici, non ti spiega perche' succede questo o succede quello, pero' ti dice come fare una determinata foto e che impostazioni usare. ho tutti e 3 i volumi del libro della fotografia digitale e li ho trovati molto soddisfacenti, in piu' sono in formato semi tascabile ( piu' o meno )
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.