|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Rma memorie
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Praticamente devo inviare le mie ram in rma al negozio ***. Però c'è un problema! Perché quei "signori" non mi hanno inviato né una fattura, né uno scontrino. Avendo comprato on-line nel mio profilo c'è il riepilogo dell'ordine con tutti i dati necessari, proprio come se fosse una fattura. Secondo voi può essere utilizzata al posto della fattura e/o scontrino?
Grazie mille per le risposte!
Macbook Pro 2018 Ultima modifica di Marinelli : 01-02-2011 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
di solito basta un documento, anche pdf, con l'intestazione del negozio e il numero di partita IVA sopra e il riassunto dell'ordine per essere accettato come prova d'acquisto, l'importo della spesa affrontata può essere omesso ovviamente, non fa necessariamente parte di una prova d'acquisto. poi dipende comunque da caso a caso e dalle modalità con le quali il costruttore fornisce assistenza, ovvero potrebbe richiedere un fax, una stampa piuttosto che una copia digitale, etc etc ... Ultima modifica di Marinelli : 01-02-2011 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel caso di *** sai come si comportano a riguardo?
Macbook Pro 2018 Ultima modifica di Marinelli : 01-02-2011 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
io sinceramente qst store nn lo conosco ma se sul tuo profilo si evidenzia che hai acquistato quell'oggetto nn dovrebbero esserci problemi....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075
Ho rimosso il nome del negozio. Ma non fai prima a contattare il negozio e vedere cosa ti dicono? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eh ci sto provando... Prima ho parlato (tramite mail) con un loro dipendente, però al momento di esporre il problema non ho potuto più inviare messaggi. Ero intenzionato a chiamarli, però prima di fare ciò volevo documentarmi un pò prima. In ogni caso stamattina il loro sito non funge, quindi non posso recuperare il numero di telefono.
Per curiosità, perché hai levato il nome del negozio? Non sto mica facendo pubblicità, ho solo chiesto informazioni a riguardo e se mi levi il nome le persone che leggono e leggeranno il thread, non potranno aiutarmi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non sono vietate le discussioni sui siti di e-commerce solo per ragioni di pubblicità.
Attraverso il link che ho postato prima si può arrivare alla spiegazione di questa scelta, data direttamente da Paolo Corsini. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusami, non avevo notato il link da te postato. Vabbè in ogni caso li ho contattati e hanno detto che mi avrebbero mandato la fattura tramite mail. Da stamattina non è arrivato ancora nulla, ma comunque attendo ancora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.