|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
[Roma + Spedizione] Compro Notebook Vecchi o da Riparare anche singoli componenti
Ciao a tutti!
Compro notebook vecchi o da riparare. Per vecchi intendo dal Pentium 4 in su. Ovviamente vanno bene anche i Centrino, gli Athlon e i Core Due Duo. Interessato anche a notebook da ripristinare, rotti o malfunzionanti. Interessato anche all'acquisto di singoli componenti come hd (ide), ram e processori (sempre da notebook). Fatemi le vostre offerte direttamente in pubblico o in privato. Non chiedete a me quanto posso offrirvi (vendete voi...chietemi voi ![]() PREZZI REALISTICI PLEASE Pago con bonifico, paypal o postepay Massima serietà...fatevi avanti! Ultima modifica di CosoStrano : 22-01-2011 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UPPPPPP
COMPRO!!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Gavirate (VA)
|
Può interessarti Acer Travelmate 2700 Lw 80 con sola sezione video guasta??
per maggiori dettagli o se sei interessato mandami pm che poi eventualmente ci si accorda sul prezzo.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cerchi vecchi portatili?
Hai un PM
Ultima modifica di Figna1 : 24-01-2011 alle 17:04. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Edit doppio post
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao, prima di tutto dimmi il prezzo...così evitiamo entrambi di perdere tempo. Per il discorso del video andato...tocca cambiare tutta la piastra...non è un notebook riparabile...
Ultima modifica di CosoStrano : 25-01-2011 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Ciao
Toshiba A30-303 satellite
Pentium 4 3.06 Ghz 512 MB di RAM HDD da 60 GB 15" TFT XGA Porta fireware IEEE 1394 ( MAI USATA quindi non so se va ma penso di si) 2 USB 2.0 Fast infrared (MAI USATA non so nemmeno se è realmente presente c'è scritto sul adesivo però quindi sicuramente c'è) Batteria Funzionante (un oretta l'ultima volta che lo ho provato) WIN XP ice installato sopra (tramite dvd esterno) Problemi: DVD multi drive guasto Sony Vaio VGN-FZ18M Intel Core 2 Duo 1.8 T7100 2GB di Ram HDD da 160 GB 15.4" VXGA Porta Firewire IEEE 1394 3 USB Porta Expansion ( quella per i modem o slot di espansione per intenderci) HDMI WIFI a/b/g DVD Windows Vista Problemi: Batteria morta durata 10 minuti credo (lo uso attaccato alla corrente Il pc se usato in modalità "prestazioni elevate" per lungo periodo di tempo tende a surriscaldarsi (feci a suo tempo pulizia delle ventole e per un periodo non ha dato + il problema, allego guida per ri-effetuarlo) Chiedo 150 € per tutti e 2 + spese di spedizioni a tua scelta e a tuo carico. (nel caso ho anche borsa per uno di essi da aggiungere 15 € ottimo stato) Grazie per il tempo dedicatomi. PS. Può essere che nel giro di poco tempo debba capitare a Roma se sei interessato.
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, si mi possono interessare entrambi. Quando passi per Roma? Qualche foto? Ti passo la mia mail in privato! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Hp Nx8220
Funzionante a volte si altre fa fatica ad accendersi. Completo di Wireless, bluetooth..etc etc.. Quando si accende funziona alla perfezione...bisognerebbe smanettarci un po ma io non ho tempo..posso farti delle foto mente è in funzione. Senza Hd e batteria. Prezzo: 90€ spedito
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
Vendo i seguenti componenti per notebook tolti ad un Fujitsu Siemens AMILO pi1536 (spese di spedizione escluse): • Processore Intel Core Duo T2300, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz-->25€ • So-Dimm Samsung 2048 MB (2X1024 MB 2Rx8 PC2 4200S)-->25€ • Drive Ottico Masterizzatore DVD DL slim -->25€ • Batteria: 6 celle Ioni di litio per Amilo pi 1536 -->10€ Se servissero altri componenti per Amilo pi 1536 (ad eccezione della scheda video e scheda madre delle quali non garantisco il funzionamento) non esitare a dirmelo. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Eccomi ritornato ma senza i feedback di prima...
Ho un portatile Acer 1660 funziona ma va cambiato l' hard disk in quanto danneggiato e la batteria non regge tanto e va alimentato a corrente, manca poi il tasto -_. Come prezzo chiedo 140 + s.s. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
ho un ibm t42 con centrino 1.6,hd 40gb ide 5400 rpm no bad cluster,512mb ddr,wireless,batteria..è di un collega,si accende e chiede la password per entrare nel bios ma non se la ricorda(gliela chiede perche la batteria tampone è scarica e dice che va reimpostata la data nel bios..e quindi lo reindirizza là).SENZA ALIMENTATORE. Vorebbe farci almeno 40 euro. Se ti può interessare...fammi sapere ![]()
#14 |
Bannato
|
Grazie ma non mi interessa a questo prezzo/condizioni
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ho da vendere un processore T8100 ti puo' interessare? avvisami per pm
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
se vuoi un esempio un masterizzatore nuovo ivato lo pago 36€ la ram non vale + di 10€/15€ grazie Ultima modifica di CosoStrano : 25-01-2011 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
tnx! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.