|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI+s/m] Nokia N97 classic 32GB
Buongiorno a tutti!
Oggi vendo questo meraviglioso smartphone Nokia 97, la versione CLASSIC da 32 GB di memoria! Un vero e proprio COMPUTER IN MINIATURA grazie alla tastiera QWERTY a scomparsa, lo schermo rotante e full touch! Lo vendo solo perchè non ho modo di sfruttarlo al completo, in quanto ho avuto un blackberry aziendale e questo telefono lo uso con una scheda secondaria, ma è più il tempo che passa a casa sulla scrivania che quello trascorso nella mia borsa. Le caratteristiche tecniche di questa meraviglia le potrete trovare sul sito ufficiale della Nokia. Alcune cose da precisare: - Il firmware del telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile NO-BRAND anche se marchiato TIM - Il telefono è ancora in garanzia per alcuni mesi e includo tutti i dati per poterne usufruire - Ha due difetti estetici evidenti: manca il tastino di sblocco ed è leggermente consumata la cromatura sul lato destro (è andata via mettendolo e togliendolo nella custodia) ma ciò nonostante è perfetto in tutte le sue parti. Ha anche pellicola protettiva sul display - Ho smarrito il caricabatterie originale, ciò nonostante ne fornisco uno perfettamente compatibile con il quale poter usare il cavo dati, USB. - Regalo custodia PURO in pelle, ottima per preservarlo da graffi e polvere. Inoltre ho tutto l'imballaggio originale (e tutto ciò che era incluso con quest'ultimo) Lo vendo a 200 € a mano, 205 spedito con spedireweb. PREZZO TRATTABILISSIMO!! Per quel che riguarda informazioni su prezzo, spedizione, dubbi, metodi di pagamento (ACCETTO TUTTI I CLASSICI) o altre foto, non esitate a contattarmi. Valuto anche offerte SERIE, anche di scambio (necessità di monetizzare...) In vendita anche sulla baja. Fatevi avanti!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox Ultima modifica di DocBrown : 19-01-2011 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
uppppppe!!!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPPE CON TRATTABILITà!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ti ho risposto nel mio thread, comunque di quanto sei disposto a scenderE?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nocera Inferiore
|
mi puoi dire la versione software?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non posso aiutarvi in quanto è stato venduto sulla baJa e spedito stamani...
Si può chiudere grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.