|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Router si tilta
Ciao a tutti,
Possiedo un router netgear 834g da ormai 6 anni, aggiornato all'ultimo firmware. Dopo tot ore però, impazzisce e nonostante tutte le spie siano accese, il fisso non prende il dhcp, il portatile non si collega o se gia collegato, non va in internet. Devo spegnere e riaccende il router. Com'è possibile? Forse sta tirando le cuoia? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
prova ad installare un firmware moddato della dgteam,se lo fa ancora allora è da sostituire,ne ho uno anche io che ha circa l età del tuo,e ha gli stessi sintomi,dopo un oretta si pianta,devo resettarlo e risettare tutto, e nuovamente dopo poco si pianta, l ho aperto controllato tutti i collegamenti,piste antenne,ecc ,messo una ventolina perché pensavo fosse un prob di surriscaldamento ma nada....risposto in cantina.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.