|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped] Vendo blocco intel i5 con mobo e ram, prezzo affare!!!
il blocco è così composto:
cpu i5-670 mobo asrock h55m-le kingston 1 banco da 2gb a 1333mhz cl9 I5-670 è boxato con data 12/09 quindi in garanzia fino a dicembre 2012 con intel, la cpu so che sale bene in OC, il proprietario originario ( dragonhunter89 ) è riuscito ad aria a salire agevolmente a quasi 5 ghz http://www.nexthardware.com/forum/ga...hp?n=13577&w=o, io l’ho presa da poco ( da albygrox ) ma l’ho lasciata a default perché a me basta ed avanza ( ad essere sincero sto rivendendo il sistema perché ho capito che anche a default è troppo potente e sprecato per quello che ne sto facendo ) a default ho ottenuto questo risultato: ![]() la cpu anche sotto stress scalda molto poco (il dissipatore che ho utilizzato è un semplice freezer extreme): ![]() La mobo l’ho presa dall’utente canna1988 che è l’amministratore del sito pc brain che l’ha utilizzati solo per fare la recensione per il sito (dopo li ha venduti a me che li ho montati ed usati un paio di giorni ), la mobo è in garanzia diretta presso asrock Il banco di ram Kingston è in garanzia a vita presso il fornitore prezzo 210 spedito in j+3 assicurato, il blocco sarà spedito entro 48-72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente esclusi i giorni festivi) Regole (le solite come in tutte le mie trattative) Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda,ti faccio sapere stasera
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho letto mp
per me va bene spedire anche non assicurato, aspetto conferma per inviarti il numero della postpay |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in trattativa con ferdy88
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi metto in coda
![]() Se ferdy88 lascia prendo io ![]()
#6 |
Senior Member
|
ferdy88 mi aveva scritto sia nella vendita che in pvt che entro ieri sera concludevamo, stamattina che prima di comprare deve vendere un suo blocco, nelle regole avevo scritto 6 ore di coda, se sei disposto a concludere subito posso passare a te
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, ho deciso che lascio... ho paura di non starci come potenza, mi sa che devo prendere un i7...
Grazie comunque e UP per te ![]()
#9 |
Senior Member
|
CONFERMO LA CODA IN ATTESA DEI DATI PER IL PAGAMENTO
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho letto mp
sto per mandarti i dati per la ricarica spedirò come da te richiesto in j+3 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato di 205 euro come accordi
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho letto:
14-01-2011 13:57 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA Bari potevi dire che ti era arrivato ![]() l'imballo era perfetto? hai già montato la bestiolina? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.