|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
[Roma]Vendo Iphone 3g da 8GB COME NUOVO
Vendo Iphone 3g 8GB COME NUOVO!
Prezzo 250€ Il telefono è in perfette condizioni, praticamente nuovo. E' aggiornato con IOS 4.2.1 originale. Vendo con scatola originale e accessori di vendita connessi (Alimentatore, cavo USB, cuffie stereo Apple). Inclusa nel prezzo la patina protettiva ancora da applicare. ATTENZIONE!! E' previsto solo il ritiro a mano! Non accetto scambi! COME SINONIMO DI GARANZIA CI SONO I MIEI RECENTI FEEDBACK DELLE MIE ULTIME VENDITE.
-- Ci sono cose che non si possono comprare..per tutto il resto ci sono i cinesi! ---AFFARI CONCLUSI CON: Vendita: fabio85, mauzi, sandroroma93. Ultima modifica di gabryicetongue : 10-01-2011 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP...
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
io sono interessato, ma con forte limata visto che come credo non è più in garanzia..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, contattami in caso cambi idea e spedisci
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda
in che zona di roma per vendita?
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 11-01-2011 alle 00:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

---