|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Mi+sped] Vendo Macbook Air
Vendo Macbook Air 1.1 2008 Rev A con le seguenti caratteristiche:
Schermo 13.3 Tastiera retroilluminata+sensore luce CPU Core2Duo 1,6ghz HDD 80giga 2 giga Ram Tastiera qwerty inglese (praticamente uguale a quella italiana) S.O Leopard con possibilità di installare Snow Leopard (non taroccato, no mulo no torrent). Vendo a 650 euro. Il Macbook è coperto da garanzia Applecare fino al marzo 2011. Usato in prevalenza per impaginazione di due riviste online e fotografia vista la facilità di trasporto assieme a macchina fotografica e obbiettivi. Supporta nei video il 720p e in alcuni casi il 1080p con Plex o Mplayer. Ho fatto persino editing semplice in FullHD con Finalcut tempo fa (convertendo in prores lt) , ma bisogna provare per credere. Insomma, è più potente di quello che sembra, non è un netbook nemmeno un ultraportatile low voltage, ma un computer serio. Ovvio che il Macbookpro I7 funziona meglio Il portatile è completo di scatola e tutti gli accessori (come potete vedere dalle foto). Il portatile è in ottime condizioni con qualche lievissimo segno di usura, ma funziona tutto perfettamente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Preferibile scambio a mano in Milano/limitrofi per valutare il prodotto, ma sono disposto pure a spedire. IN vendita anche in altri forum. Non scambio con nulla, mi serve cash Ultima modifica di Goteki : 02-01-2011 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
in coda con spedizione. essendo un neofita di mac avrei da chiederti:
1)è il modello precedente a quello che si vende ora sul sito apple? 2)la CPU è una core2duo "classico" oppure è un Low voltage?(credo che dalla descrizione sia una cpu classica) ma è meglio chiedere :P 3)i "lievi" segni d'usura potresti specificarli ed evidenziarli con delle foto specifiche?i segni di "abrasione" che si vedono in foto sulla tastiera(in particolare sulla barra spaziatrice) vanno via pulendo oppure è proprio consumata? 4)hai tutto il corredo originale?(scatolo, manuali etc etc) 5)potresti pesare il notebook e dirmi esattamente quanto pesa. 6)l' HD è un SSD oppure un 5400/7200 RPM da 1,8/2,5''? 7)la batteria quanto dura?(potresti fare uno screenshot dello stato di "vita"?) Grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 02-01-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, arrivi fino a Castelletto Ticino per la consegna a mano???
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ci arrivi a 600 ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
scusa, ma non hai proprio preso in cosiderazione ciò che ti ho chiesto?
puoi fare un riepilogo code visto che hai scritto che tra consegna a mano e spedire è la stessa cosa. grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Uppo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ci riprovo...
...630 spedito con Paccocelere1 assicurato o corriere espresso privato(che costa di meno di posteitaline)? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Sto ricevendo offerte per 650, scendere proprio no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.