|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Monitor Benq HDL2222: schermo più scuro
Ciao.Ho appena comprato uno schermo a led Benq e mi sono accorto che la parte superiore dello schermo è più scura rispetto a quella inferiore. E' normale e si può regolare in qualche modo oppure è un difetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Avrei bisogno di un'opinione al più presto, perchè vorrei sapere se è il caso di mandarlo in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A livelli non eccessivi, è normale. Insomma se te ne accorgi solo con una schermata nera/blu allora è normale.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti è possibile fare un paio di foto? Sia mentre sei su una pagina web, e sia con schermata completamente nera.
Contatta comunque l'assistenza e vedi cosa ti dicono. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
http://img710.imageshack.us/f/foto173m.jpg/ http://img843.imageshack.us/f/foto172g.jpg/ Come puoi vedere la parte superiore è decisamente più scura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spero che non sia solo per l'angolazione delle foto, ma la prima mi sembra abbastanza frontale.
Avevo capito come un alone, ma qui è mezzo schermo... Non vorrei che magari sia il led superiore ad avere dei problemi... Ti consiglio di contattare l'assistenza e magari di allegare anche la prima foto all'email. Fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Ho scritto e ho mandato le foto al negozio online che me lo ha venduto, e visto che l'ho ricevuto meno di una settimana fa ed era in queste condizioni dall'inizio, pretenderò il cambio del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.