Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 01:24   #1
andrjjj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
rottura lettore ps3

ditemi voi se è possibile che dopo 3 giorni...e dico 3 giorni di utilizzo si rompe il lettore della playstation 3 nuova di zecca... ho provato a mettere e rimettere su i miei due giochi nuovi sport champions e the fight (appena comprato tra l'altro) e niente...una volta su dieci li legge...parte la schermata e poi schermata nera....le altre nove volte nemmeno li legge...non compare l'icona del gioco nel menù....tutto il resto della playstation funziona perfettamente...periferiche...internet...tutto...ho provato anche a collegarlo sullo schermo del mio pc tramite hdmi per verificare se fosse un problema di tv....e niente...stessa identica cosa....possibile si sia fusa la lente del lettore dopo soli 3 giorni di utilizzo!??!

adesso ho rimpacchettato tutta la confezione...cavo per cavo...starter pack del move compreso....e domattina riporto l'intero pacchetto all'euronics dove l'ho preso...oppure mi conviene chiamare l'assistenza sony?!?! cosa mi consigliate?! sono disperato
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 01:38   #2
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
io me la farei sostituire senza pensarci su 2 volte
Old 30-12-2010, 02:25   #3
andrjjj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
io me la farei sostituire senza pensarci su 2 volte
infatti è quello che voglio io!! mi sembra impensabile avere una consolle rattoppata dopo soli 3 giorni di utilizzo così dal nulla!! non so voi...ma io ho sempre usato pc per giocare e non ho mai avuto problemi ...e girando sui vari forum mi accorgo che ste trappole di consolle passano più tempo in assistenza che in casa....
Old 30-12-2010, 02:31   #4
MrCj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da andrjjj Guarda i messaggi
infatti è quello che voglio io!! mi sembra impensabile avere una consolle rattoppata dopo soli 3 giorni di utilizzo così dal nulla!! non so voi...ma io ho sempre usato pc per giocare e non ho mai avuto problemi ...e girando sui vari forum mi accorgo che ste trappole di consolle passano più tempo in assistenza che in casa....
Fattela cambiare.. Entro 7 giorni è prevista la sostituzione e non la riparazione se non erro... Giocare su consolle è cmq sicuramente più economico.. meno qualitativo ma + economico.. col prezzo di una consolle non ti compri manco una scheda video...
MrCj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:39   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
E' la prima Ps3 slim che sento che si guasta, sei stato sfigato tutto qua, ma nella sfiga hai la fortuna che ti è successo entro 7 giorni, quindi te la cambiano senza problemi subito.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:03   #6
andrjjj
Senior Member

Sono andato da euronics stamattina e hanno detto che se ce l'avevano disponibile me la cambiavano subito ma avevano a disposizione solo la versione da 160 gb ...mentre la mia era da 320...quindi o aspetto che riarrivino le 320 oppure posso prendermi la 160 e prendere qualcosa con la differenza che mi pare sia sui 50 euro....cosa mi conviene?
Old 30-12-2010, 13:35   #7
MrCj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Sono andato da euronics stamattina e hanno detto che se ce l'avevano disponibile me la cambiavano subito ma avevano a disposizione solo la versione da 160 gb ...mentre la mia era da 320...quindi o aspetto che riarrivino le 320 oppure posso prendermi la 160 e prendere qualcosa con la differenza che mi pare sia sui 50 euro....cosa mi conviene?
E come chiedere ad un altro: stasera mangio carne alla piastra o impanata?
Dipende se ti servono e giga o meno.. Se ti servono aspetti, se no ti prendi quella meno capiente e con la differenza qualcos' altro.. Però io dico se avevi preso quella da 320 ci sarà un motivo o l' hai presa a caso?
MrCj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:38   #8
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' la prima Ps3 slim che sento che si guasta, sei stato sfigato tutto qua, ma nella sfiga hai la fortuna che ti è successo entro 7 giorni, quindi te la cambiano senza problemi subito.
*

hai ancora la garanzia piena, vai al negozio e te la cambiano senza nessun problema.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:51   #9
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
prendi la 160gb e una bella macchinetta per il caffè espresso
Old 30-12-2010, 15:40   #10
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
prendila subito e con i 50€ ci compri un hd da 320 gb
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:10   #11
andrjjj
Senior Member

no va bè chiedevo a voi perchè avendo sempre usato solamente pc....non mi rendo conto di quanto spazio possa servire nell'usare una consolle col tempo...se i giochi funzionano solo da lettore (cosa secondo me molto sbagliata)...non saprei ...come si può riempire l'hd?
Old 30-12-2010, 16:20   #12
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
beh ti dico solo che con la mia vecchia 40 gb e 6-7 giochi installati (compreso GT5) avevo ancora 8 gb liberi...
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 17:01   #13
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
no va bè chiedevo a voi perchè avendo sempre usato solamente pc....non mi rendo conto di quanto spazio possa servire nell'usare una consolle col tempo...se i giochi funzionano solo da lettore (cosa secondo me molto sbagliata)...non saprei ...come si può riempire l'hd?
ti sconsiglio di usare l'hd della ps3 riempiendolo di divx e simili, tanto usi il pc, limitati a demo e installazione dei giochi, in tal caso bastano pure 80 gb, con 160 va di lusso

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
ASRock: arriva il nuovo BIOS con AGESA 1...
Finalmente un portatile tuttofare Lenovo...
Xiaomi 17: la versione Global avrà una b...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian