|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
(No+sped) Cercasi portatile funzionante
Causa rottura del mio glorioso Asus F3Ke, in attesa della riparazione, cerco portatile a basso prezzo, diciamo 150-250€ che sia funzionante e in condizioni estetiche decenti.
Possibilmente scambio a mano, non sarebbe male avercelo per Capodanno...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho un acer 5220 in condizioni estetiche perfette, batteria da 1 ora abbondante.
Hd 120Gb, 1 gb ram, wifi ,mast Dvd, lettore multischede, lcd 15,4. 200€ + spedizione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao
ho un hp dv6373ea ho cambiato di recente tastiera e batteria che quindi sono nuovi(anche se questa continua a avere la durata classica di un portatile) le condizione estetiche sono perfette, comprendo scatola e accessori originali. sul prezzo sono sui 250 euro abito a milano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se t'interessa con scambio a mano a Santhià:
-hp nx 6110 pari al nuovo(ha solo un hd piccolo)=220€ -Hp nc8000 ben tenuto= 160€ Premetto che non sono portatili riparati. Poi avrei altri Dell ma a prezzo decisamente superiore.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da dove? Conosco il modello, nn vado matto per gli Acer, ma questa è un'emergenza...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sono a Taranto.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Da quanto ha l'hard disk il 6110?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Purtroppo solo da 40gb,è quello originale, dove si vede ch'è stato usato per circa 300 ore in tutto! praticamente pari al nuovo,e batteria intorno alle 2h e+.Con licenza di windows xp prof. originale,già attivato e aggiornato.
Se vuoi risparmiare,nel frattempo che ti arrivi il nuovo,puoi prendere il hp nc8000,con hd da 60gb,wireless e ben tenuto.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 30-12-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.