Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 19:33   #1
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Adsl in abruzzo

Spero di postare nella sezione giusta.
Io sono della provincia di teramo,precisamente montorio,se qualcuno e di quelle parti mi saprebbe dire quale servizio acquistare?
Premetto che non ho la linea telefonica in casa,non abito neanche molto lontano dal centro,sono vicino all'agenzia(largo rosciano).
Ho assolutamente bisogno di un adsl veloce,soprattutto in upload,stavo pensando a una connessione dedicata ma poi mi fanno pagare l'affitto del cavo (tipo 12 euro come all'adsl che offre Aruba) e raggiungerei comunque i 40-45 euro,io vorrei rimanere entro i 30.
Stavo pensando di attivare la linea telecom e poi attaccare l'adsl con Aruba ad esempio,cosi da non pagare l'affitto del cavo,ma non so se la telecom mi permette questo.
La copertura 20 mega c'è l'ho verificata io stesso con diversi provider,cosa mi consigliate?
Ovvio postate solo se siete di queste parti,ma vanno bene anche consigli su quale provider prendere,(per vostre esperienze personali anche se mi servirebbe uno di queste parti a dirmelo)sempre connessione 20 mega anche se e nominale e banda garantita possibilmente.
Se siete di qua ancora meglio.
Grazie...
Old 29-12-2010, 21:13   #2
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao, anche io sono dell'abruzzo, provincia di pescara e avere la scelta variabiale di adsl a 20 mega sarebbe il mio sogno xD...Parlando seriamente, se sei un ull con tutte, telecom è l'ultima scelta per il semplice fatto che paghi il canone, le soluzioni sarebbero, in ordine (secondo me e sempre se le prendi tutte in ull) tiscali, infostrada, fastweb (se avesse l'ip variabile e non fisso la metterei per prima, se sbaglio correggetemi) e telecom per ultima.

PS: Parlo da cliente telecom .
PPS: Ti raggiunge anche NGI?
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:30   #3
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Squall 94 Guarda i messaggi
Spero di postare nella sezione giusta.
Io sono della provincia di teramo,precisamente montorio,se qualcuno e di quelle parti mi saprebbe dire quale servizio acquistare?
Premetto che non ho la linea telefonica in casa,non abito neanche molto lontano dal centro,sono vicino all'agenzia(largo rosciano).
Ho assolutamente bisogno di un adsl veloce,soprattutto in upload,stavo pensando a una connessione dedicata ma poi mi fanno pagare l'affitto del cavo (tipo 12 euro come all'adsl che offre Aruba) e raggiungerei comunque i 40-45 euro,io vorrei rimanere entro i 30.
Stavo pensando di attivare la linea telecom e poi attaccare l'adsl con Aruba ad esempio,cosi da non pagare l'affitto del cavo,ma non so se la telecom mi permette questo.
La copertura 20 mega c'è l'ho verificata io stesso con diversi provider,cosa mi consigliate?
Ovvio postate solo se siete di queste parti,ma vanno bene anche consigli su quale provider prendere,(per vostre esperienze personali anche se mi servirebbe uno di queste parti a dirmelo)sempre connessione 20 mega anche se e nominale e banda garantita possibilmente.
Se siete di qua ancora meglio.
Grazie...
se sei coperto dalla 20 mega ti consiglio tiscali
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:45   #4
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Grazie ragazzi,ho visto l'offerta tiscali,sembra molto buona,ma non mi fornisce dettagli sul contratto,vabbe quello lo vedo dopo.
Stavo pensando come ho scritto nel post se era possibile richiedere l'allaccio della telecom,io non ho proprio i cavi dentro casa,neanche lo spinotto,l'ho tolto molti anni fa.
Se sarebbe possibile questo attivare la 20 mega in fatto di prezzo sarebbe perfetto,cosi non devo pagare l'affitto del cavo,e possibile questo?
Grazie...
Old 30-12-2010, 12:55   #5
Fonz1993
Senior Member

Edit: Forse ho capito, tu vuoi il servizio telefonico telecom e adsl di un altro operatore? se intendi questo credo si può fare a quanto ne so io, però con la telecom paghi il canone e con gli altri servizi no, quindi ti converrebbe attivare sia linea telefonica che adsl con lo stesso operatore che sceglierai

Ultima modifica di Fonz1993 : 30-12-2010 alle 12:58.
Old 30-12-2010, 14:48   #6
skinneriano
Bannato

Quote:
Grazie ragazzi,ho visto l'offerta tiscali,sembra molto buona,ma non mi fornisce dettagli sul contratto,vabbe quello lo vedo dopo.
Stavo pensando come ho scritto nel post se era possibile richiedere l'allaccio della telecom,io non ho proprio i cavi dentro casa,neanche lo spinotto,l'ho tolto molti anni fa.
Se sarebbe possibile questo attivare la 20 mega in fatto di prezzo sarebbe perfetto,cosi non devo pagare l'affitto del cavo,e possibile questo?
Grazie...
l'allaccio puoi richiederlo direttamente a tiscali
dal sito, chiamando il 130 o andando in uno dei loro negozi
Old 30-12-2010, 15:00   #7
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Forse non mi sono spiegato bene,scusatemi.
Se ci fossero gia i cavi della telecom anche se non fosse attiva andrebbe bene,il problema e che non ce li ho.
Quindi se e possibile e questo lo chiedo a voi volevo farmi allacciare la linea da qualcuno,ovviamente telecom perche se lo faccio fare ad esempio a tiscali mi tocca pagare una quota fissa mensilmente,quei 9 euro credo,che su aruba sono 12 e cosi via.
Praticamente con la 20 mega rientro nei 30 euro,ma se non ho i cavi telecom gia installati e lo faccio fare a loro l'allaccio supero i 30 euro.

P.S. Nell'ultimo post di fonz1993 dicevi di pagare il canone telecom,non ho intenzione di avere il numero telefonico,vorrei solo l'adsl,il problema e che mi servono i cavi della telecom per rientrare nei 30 euro.
Old 30-12-2010, 15:02   #8
skinneriano
Bannato

Quote:
Forse non mi sono spiegato bene,scusatemi.
Se ci fossero gia i cavi della telecom anche se non fosse attiva andrebbe bene,il problema e che non ce li ho.
Quindi se e possibile e questo lo chiedo a voi volevo farmi allacciare la linea da qualcuno,ovviamente telecom perche se lo faccio fare ad esempio a tiscali mi tocca pagare una quota fissa mensilmente,quei 9 euro credo,che su aruba sono 12 e cosi via.
Praticamente con la 20 mega rientro nei 30 euro,ma se non ho i cavi telecom gia installati e lo faccio fare a loro l'allaccio supero i 30 euro.

P.S. Nell'ultimo post di fonz1993 dicevi di pagare il canone telecom,non ho intenzione di avere il numero telefonico,vorrei solo l'adsl,il problema e che mi servono i cavi della telecom per rientrare nei 30 euro.
no, puoi richiedere direttamente l'attivazione di una nuova linea a Tiscali anche se non ci sono i cavi senza pagare nessun canone mensile aggiutivo. E' tutto già compreso nel canone mensile dell'offerta. I 9 o i 12 euro li paghi in ogni caso
Old 30-12-2010, 15:02   #9
Fonz1993
Senior Member

Mmm, potresti provare a farti allacciare dalla telecom i cavi, paghi l'attivazione e il tecnico e prima dei 10 giorni fai la disdetta cosi non paghi la penale.

Edit: Ho scritto questo perchè non avevo letto il post di skinneriano, se quello che dice lui è vero il mio posto lascialo perdere.
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB
Old 30-12-2010, 15:09   #10
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no, puoi richiedere direttamente l'attivazione di una nuova linea a Tiscali anche se non ci sono i cavi senza pagare nessun canone mensile aggiutivo. E' tutto già compreso nel canone mensile dell'offerta. I 9 o i 12 euro li paghi in ogni caso
Le cose non combaciano,adesso ho visto e mi sembra l'offerta migliore mi ero confuso scusatemi,i 9 euro sono per i primi due mesi.
Comunque credo che intendevi che i 9 e 12 euro rientrano nei 24 del canone totale,sbaglio?
Old 30-12-2010, 15:12   #11
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Per attivare il servizio è necessario installare una nuova linea al costo aggiuntivo di 9 euro/mese.
Inserisci il tuo indirizzo per verificare la disponibilità del servizio

Scusate non mi sbagliavo,adesso l'ho visto,io proprio quelli non volevo pagare.
Ecco perche volevo farmi fare l'allaccio della telecom,ma volevo solo i cavi,nient'altro.
Non credo sia possibile.
Preferisco pagare l'attivazione piuttosto che 9 euro al mese in piu.
Old 30-12-2010, 15:32   #12
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

http://www.alice.it/navigare/alice_20mega.html#null

Qui dice soli 24 euro pero ovviamete devo avere telecom,ma se cliccate qui
http://www.alice.it/assistenza/rientro_in_telecom.html

Potete vedere che mi fanno pagare 90 euro per rientrare con loro,ma credo sia solo nel caso io abbia gia un altro operatore non che mi devono allacciare la linea da zero.
Mi confermate questo?
Old 30-12-2010, 15:38   #13
skinneriano
Bannato

Quote:
Per attivare il servizio è necessario installare una nuova linea al costo aggiuntivo di 9 euro/mese.
Inserisci il tuo indirizzo per verificare la disponibilità del servizio

Scusate non mi sbagliavo,adesso l'ho visto,io proprio quelli non volevo pagare.
Ecco perche volevo farmi fare l'allaccio della telecom,ma volevo solo i cavi,nient'altro.
Non credo sia possibile.
Preferisco pagare l'attivazione piuttosto che 9 euro al mese in piu.
anche se ti allacci con telecom e poi passi ad altro gestore li paghi comunque, l'unico modo per non pagarli è mantenere il canone telecom di €16,08 al mese

ma non selezionare solo l'adsl seleziona tutto incluso 20 mega light che conviene di più
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/

il costo d'allaccio di una nuova linea è di €50
il costo mensile €31,95 in promo a €19,95 per i primi 2 anni

Ultima modifica di skinneriano : 30-12-2010 alle 15:45.
Old 30-12-2010, 15:41   #14
skinneriano
Bannato

Quote:
http://www.alice.it/navigare/alice_20mega.html#null

Qui dice soli 24 euro pero ovviamete devo avere telecom,ma se cliccate qui
http://www.alice.it/assistenza/rientro_in_telecom.html

Potete vedere che mi fanno pagare 90 euro per rientrare con loro,ma credo sia solo nel caso io abbia gia un altro operatore non che mi devono allacciare la linea da zero.
Mi confermate questo?
che diventano ogni mese 24,95+16,08= €41,03

il costo di allaccio di una nuova linea con telecom è di €96,00
Old 30-12-2010, 15:43   #15
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

A m tiscali mi dice che mi copre solo la 7 mega,la 20 no.
Tutte le alter come aruba,siadsl,superadsl,infostrada mi dicono che e disponibile,sono attendibili gli altri?
Scusate le tante domande....
Old 30-12-2010, 15:47   #16
skinneriano
Bannato

Quote:
A m tiscali mi dice che mi copre solo la 7 mega,la 20 no.
Tutte le alter come aruba,siadsl,superadsl,infostrada mi dicono che e disponibile,sono attendibili gli altri?
Scusate le tante domande....
vuol dire che non hai la copertura in ull tiscali
a questo punto ti conviene la 20 mega di alice
Old 30-12-2010, 16:23   #17
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Grazie di tutto ragazzi.....alla prossima
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL