|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Consiglio - Budget 1000e ca. - 12''/13''
Salve a tutti,
sto meditando l'acquisto di un nuovo portatile e volevo avere qualche consiglio da chi se ne intende più di me. Il budget massimo a disposizione è circa 1000euro. Lo utilizzerei per lo più per effettuare calcoli con programmi tipo Matlab e sviluppo di PCB più o meno complessi. Non lo utilizzerei per giochi o 3d spinto. Quindi credo che mi convenga risparmiare qualcosina sulla scheda video e puntare di più sul processore. Preferirei avere un monitor di 12'' o 13'' (assolutamente non oltre i 15''). Avreste qualche cosa da consigliarmi? Io mi sono visto un pò di Dell XPS, Sony Serie S ecc... ma non saprei quale scegliere... mi sono però convinto che non vale la pena andare su un i7... troppo calore e troppa poca autonomia giusto? Penserei di rimanere su un i5. Gazie in aticipo. Ultima modifica di yelram : 11-01-2011 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ci riprovo...
Uppete |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
in questo topic trovi più di 100 pagine di discussione relativa proprio ai notebook 13 pollici. In particolare le ultime pagine si occupano dei nuovi modelli e il budget è come il tuo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194948 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.