Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che voto oggi?
6 6 11.11%
6.5 1 1.85%
7 7 12.96%
7.5 9 16.67%
8 1 1.85%
8.5 16 29.63%
9 13 24.07%
9.5 1 1.85%
10 0 0%
10+ sempre e comunque 0 0%
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 17:44   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
gran turismo 5 the day after

all' inizio tutti a reclamare i 9 e i 10 in pagella..ma oggi?
dopo una approfondita analisi e alla luce dell' esperienza in carriera?
Old 19-12-2010, 17:56   #2
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Inizio io: 6
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:04   #3
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
non si può mettere in modo che si veda chi ha votato cosa?
che poi per esperienza il sondaggio viene falsato da chi non ha neanche il gioco e vota
io ho votato 8,5 sono soddisfatto,e mi fa divertire,ha i suoi alti e bassi,ma nell'insieme è un ottimo titolo,non e sicuramente un "capolavoro" ma il suo dovere lo fa
Old 19-12-2010, 18:04   #4
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ora come ora gli dó 8,5 perchè qualche difetto c'è e con i tempi di sviluppo biblici si poteva/doveva far di più.mi piace tantissimo cmq e se le future patch dovessero mantenere le promesse fatte arriverebbe tranquillamente a 9.

Attuale lv A spec 22 / B spec 12
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:08   #5
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
per adesso gli do 8,con l'online quasi 9.

Ultima modifica di maggiore scia : 19-12-2010 alle 18:10.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:25   #6
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ops..volevo dargli 8..ho sbagliato a schiacciare(si può cambiare?) ...
comunque mi hanno deluso i danni inesistenti, le poche gare presenti, e i tempi di caricamento biblici..se bisogna fare le patenti o alcuni eventi rally è più il tempo che si passa ad aspettare che il tempo dove si gioca..non si possono aspettare 90 secondi per fare una prova di 15 secondi..assurdo

promuovo l'online..se si incontrano buoni "piloti" si riescono a fare delle belle gare..

per quanto riguarda grafica e suoni non mi esprimo..erano le cos che mi interessavano meno..l'unica sono i rallentamenti che ci sono con tante auto a video..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:32   #7
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
7 per i soliti problemi grafica a metà, auto a metà (anzi al 20%), danni a 0, collisioni a 0 e continuo a leggere di gente che alla carriera si diverte poco arrivata ad un certo livello per l assurdità di alcune gare.

potrà arrivare all'8 tra qualche patch.

per inciso il 10 imho non esiste proprio perchè premia una perfezione che sempre imho su console è impossibile raggiungere (anche su pc ma per motivi diversi forse).

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:50   #8
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
7....per i soliti problemi grafici...e per un paio di cosette che sto scoprendo qua e la....ad esempio la difficoltà incontrata (e la scomodità) di dover andare nel menu principale in accessori per poter cambiare gomme alla propria auto....nel caso si stesse facendo (come me) le gare di rally...che comprendono una in sterrato (gomme da sterrato) una sulla neve (gomme da neve e bisogna abbandonare il menu della gara...per poterle mettere...) e una in asfalto...(anche qui medesimo problema...) per non parlare poi del fatto che se si sta facendo la gara di cui stavo parlando....e per caso capita che si faccia un errore macroscopico per il quale varrebbe la cosa di poter ripartire....beh....non si può neppure abbandonare...bisogna finire la gara aspettare che carichi la successiva prova speciale e prima di cominciare eventualmente abbandonare...poi si deve aspettare che ricarichi il menu delle gare e riscegliere la stessa che stavamo affrontando...sperando che non succeda la stessa cosa oppure che non ci suonino alla porta o cose simili...si che si mette in pausa....ma il rischio è alto!!!...

Sono certo che questo è solo uno dei tanti aspetti minori che non funzionano a dovere....quindi credo che il 7 sia il voto che momentaneamente si merita un prodotto confezionato con troppa velocità solo per "saturare" il mercato Natalizio....auguri a tutti e aspettiamo gli aggiornamenti che non sono riusciti ad includere nel prodotto da noi regolarmente pagato....per ora sono loro in debito con noi....ovviamente per quanto mi riguarda!!!

Auguri a tutti...........
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:54   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ad oggi posso dire che e' semplicemente brutto e che sono riuscito a darlo via prima che valesse quanto un pacchetto di brooklin gusto lungo. i voti vanno da 6 a 10, quindi mi astengo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:32   #10
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Sei indeciso se acquistarlo, o è puro interesse scientifico?

Come tutti i sondaggi fatti su un forum dove tra non possessori del gioco, non possessori della console, cloni e compagnia bella,vale come il 2 di coppe con briscola a mazze, partecipo pure io e dò il mio 8,5
Old 19-12-2010, 20:42   #11
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Per quanto mi riguarda voto 6 dato che giace intoccato sullo scaffale.

Carriera brutta, online inutile e tutti i difetti che oramai conosciamo troppo bene.
Si salva solo il time trial per farsi qualche giro veloce e provare le varie vetture.
Old 19-12-2010, 20:49   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Inizio io: 6
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ad oggi posso dire che e' semplicemente brutto e che sono riuscito a darlo via prima che valesse quanto un pacchetto di brooklin gusto lungo. i voti vanno da 6 a 10, quindi mi astengo
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda voto 6 dato che giace intoccato sullo scaffale.

Carriera brutta, online inutile e tutti i difetti che oramai conosciamo troppo bene.
Si salva solo il time trial per farsi qualche giro veloce e provare le varie vetture.
3 utenti con Ps3 e 3 voti bassi... Ora mandate a Pecio84 una dichiarazione in carta bollata... si sa mai che siete cloni da 5 anni e con centinaia o migliaia di post

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:52   #13
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
gli do 6 solo per il fatto di aver aspettato tutti questi anni per avere un prodotto a meta' e con alcune scelte decisamente idiote concepite non si sa' come,personalmente tralasciando i casini mi diverte molto ed ancora non mi è andato a noia.
Old 19-12-2010, 21:20   #14
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Paragonato alla giocabilità di GT4 si meriterebbe un bel 4... ma è innegabile che è in ogni caso ci troviamo di fronte un titolo da avere per gli amanti del genere.
Ha dovuto sostenere un eredità troppo pesante derivata da un gioco quasi perfetto..... (GT4 - voto 10)
La povertà del concessionario, (moltissime auto jap e pochissime europee), lo scopo totalmente inutile delle "auto premio", nel titolo precedente erano funzionali al gioco.
La scelta biasimabile delle difficoltà di alcuni eventi, alcuni sono facilissimi altri sono difficilissimi.
Per non parlare della modalità b-spec.......... una cosa totalmente misteriosa.....
In ogni caso tutti ci giocano e tutti si divertono, chi più chi meno.
Graficamente per me è uno spettacolo, e la fisica di guida è ai vertici.
E' come vedere in campo Ronaldhino che gioca con le ciavatte........
La leadership di GT è fortemente minacciata se correranno ai ripari con le patch.
Old 19-12-2010, 21:32   #15
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
3 utenti con Ps3 e 3 voti bassi... Ora mandate a Pecio84 una dichiarazione in carta bollata... si sa mai che siete cloni da 5 anni e con centinaia o migliaia di post
nel mio piccolo anche il mio era basso ma torgisa nemmeno la fisica che davi per buona te l fa arrivare al 6?, nel mio caso ha influito. forse gli darò 6 dopo ch pure io mi sarò fracassato i maroni nella carriera.

takaya74 però definire gt4 quasi perfetto con quella fisica la è un po esagerato eh

AISM - AIRC -
Old 19-12-2010, 21:41   #16
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
9 perchè è il solito GT e piace sempre, ma le ombre delle auto sono inguardabili.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 21:48   #17
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
9 perchè è il solito GT e piace sempre, ma le ombre delle auto sono inguardabili.
fermo restando che ognuno la pensa come vuole, ma come fate a dire che è il solito GT ?

fisica di guida buona, grafica non buona (in media) è l esatto opposto dei GT precedenti. forse per patenti e stile di carriera?

AISM - AIRC -
Old 19-12-2010, 22:03   #18
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
fermo restando che ognuno la pensa come vuole, ma come fate a dire che è il solito GT ?

fisica di guida buona, grafica non buona (in media) è l esatto opposto dei GT precedenti. forse per patenti e stile di carriera?
esatto.
partire con pochi soldi, prendere le patenti, gareggiare e vincere con la prima auto usata, acquistare il primo ferro che supera i 200, questo per me è GT.
la grafica conta relativamente se un gioco ti diverte, pensa che non vedo l'ora di giocare a Ken's rage che graficamente sembra quasi da Ps2
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:09   #19
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Gli ho dato 6,5.......
Parte bene, è divertente......ma la struttura della carriera è stata pensata credo sotto uso di stupefacenti, e alla lunga diventa, per me almeno, frustrante e stancante....macchine che non si trovano e che servono per andare avanti, premi incoerenti e spessi inutili al proseguio del gioco, gare che per farle obbligano ad ore e ore di gioco continuato....

Se riescono a migliorarlo in corsa, inserendo salvataggi e tempo accelerato in B-Spec in primis (visto che tra pazienza infinita e smadonnamenti vari il problema macchine superato un certo punto - ma ce ne vuole - si supera) il voto sale a 8
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 19-12-2010 alle 22:13.
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:11   #20
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Sei indeciso se acquistarlo, o è puro interesse scientifico?

Come tutti i sondaggi fatti su un forum dove tra non possessori del gioco, non possessori della console, cloni e compagnia bella,vale come il 2 di coppe con briscola a mazze, partecipo pure io e dò il mio 8,5
Esatto,per votare propongo l'esibizione di un documento e un euro in stile primarie
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian