|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
HELP!!...PROBLEMA CON PC!!
Vi chiedo un'aiuto...allora ho un pc ocnfigurato con due dischi in raid 0, stavo facendo aggiornamenti dei driver in automatico con un maledetto software "driver genius" ...improvvisamente schermata blu veloce e spegnimento del pc (forse anche un virus)....il pc tenta di ripartire ma dopo i primi secondi della scheramta di xp...schermata veloce blu e riavvio ecc...ora io avevo acnhe fatto un overclock...sono andato nel bios e ho riportato a default i parametri...ho provato anche a fare un'installazone di windows 7 o xp , ma dal boot mi da problema disco...forse perchè tutto era stato impostato in raid?....insomma come posso fare per recuperare i dati? devo reinstallare i driver raid con floppy o usb?
ho smontato i due hard disk sata e messi su un altro pc li riconosce ,li installa, ma non li vedo in gestione risorse?..devo creare nuovo volume o disco dinamico ? quali soluzioni ho per salvare qualcosa oppure per installare un nuovo sistema operativo...che non riesco neppure l'ultima ipotesi?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.