|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] Ultraportatile Olidata Altro Pearl
Vendo per conto di un amico questo splendido notebook, ecco un paio un link dove trovate le caratteristiche tecniche:
http://notebookitalia.it/olidata-alt...culv-5674.html http://www.altroview.com/ Condizioni perfette, è stato usato pochissimo e non ha un graffio. Acquistato a fine aprile 2010. Colore bianco Insieme al portatile fornisco l'alimentatore originale, il sacchettino per trasportarlo e il certificato di garanzia con relativo scontrino. Non ha più la scatola. Lo sto utilizzando da qualche giorno e sono piacevolmente impressionato dalla qualità costruttiva e dai materiali utilizzati...veramente molto simile al macbook Viste le condizioni vorrebbe realizzare 380 euro--->> ribassato a 360 spedito Solo realmente interessati Commenti sul prezzo in privato Non scambio con niente. Ultima modifica di ste_ita : 23-12-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao... hai foto? le caratteristiche non si capiscono visto che si parla di vari modelli...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto posso farle senza problemi comunque non ha un graffio. Questo è il modello Pearl, se guardi i link non puoi sbagliare. Grazie ma niente scambi. * Processore: Intel Pentium SU2700 * Sistema operativo: Autentico Windows Vista Home Premium o Windows Vista Business (*) * Schermo: 13.3” retro-illuminato a LED con sensore di luce ambientale e rotazione dello schermo dalla modalità portrait (ritratto) e landscape (in panorama) in base alla posizione del notebook * Storage: Hard Disk 120 GB 1.8” con sistema anti-shock * Memoria: 3 GB DDRII 800 * Chipset: Intel Mobile GS45 * Scheda video: Intel GMA 4500MHD * Interfacce: USB, HDMI, connettore multifunzione (MFC) * Connettività: Bluetooth, WiFi 11n * Altro: Lettore di impronte digitali, Multi-Touchpad, Webcam & microfono integrati * Peso: 1,6 kg * Dimensioni: 335.8 mm W x 226.9 mm D x 21.8 mm H maximum (1 cm minimum) * Software a corredo: Microsoft Office 2007 Professional Trial 60 giorni, Windows Live Suite, Norton Internet Security 2009 Trial 90 giorni, CyberLink Power2Go 6, Intel Always-Aware, Adobe Reader 9, Realtek High Definition AudioCrazyTalk Cam Suite * Colore: nero e bianco * Prezzo: 799 euro IVA inclusa (* 899 euro) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi metto in coda.
mi dai h24 per pensarci? ha masterizzatore/lettore DVD integrato? fammi sapere grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 17-12-2010 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
In coda per favore contattami in PVT quanto tocca a me
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono ancora in attesa di ricevere risposta...
ad ogni modo resto molto interessato al prodotto e vorrei vederne delle foto reali. amd-love vedo che in passato abbiamo trattato qualcosa.... non ricordo cosa ti vendetti? :P ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposta per cosa ? Le foto posso tranquillamente farle però per quanto riguarda le code se c'è qualcuno disposto a concludere subito avrebbe la precedenza. Lasciami pure un indirizzo e-mail in privato |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ti giro la mail in PM
beh ti ho chiesto se puoi attendere fino a lunedì in modo da vedere se riesco a vendere il mio(cellega di lavoro che lo vede lunedì e mi dice subito). era a questa richiesta che attendevo risposta. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Foto inviate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok arrivate!
sono molto interessato al prodotto. ripeto se puoi attendere almeno fino a lunedì che ti do risposta sicura. cmq il mio collega dovrebbe prenderlo al 99% quindi non dovrebbere nascere complicazioni. grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto se arriva qualcuno che lo conferma e lo paga immediatamente ha la precenza in caso contrario attendo senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ascolta ma garanzia residua ne ha?
il fatto che non ha lo scatolo invalida automaticamente la garanzia? accetti bonifico bancario? fammi sapere ciao :P |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai sentito che l'assenza della scatola invalidi la garanzia. Si va benissimo un bonifico. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh se ci fosse bisogno di mandarlo in garanzia immagino che ci voglia lo scatolo (ma potrei sbagliarmi)
ad ogni modo faccio vedere le foto alla mia ragazza(è per lei) e ti faccio sapere. A livello prestazionale come lo trovi? è abbastanza veloce? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con windows 7 va veramente bene, attualmente c'è la versione Ultimate con qualcosa di alleggerito dovrebbe essere ancora più veloce. Sto vendendo anche un netbook della packard bell con atom e non c'è proprio paragone. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
OK dai sentiamoci in PM
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Potresti inviare anche a me qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Foto arrivate.
La cosa che mi lascia perplesso è il processore, come se la cava con i programmi che richiedono abbastanza risorse? La batteria com'è messa, quanto dura? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Mi metto in coda io, ma ci devo pensare un pò in base al badget, devo vendere un oggetto su ebay.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.