|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Avira: l'accesso a tale file è stato negato
ciao a tutti,
durante il normale uso del pc, a volte Avira mi avverte del rilevamento di file pericolosi, con una finestra che appare nell'angolo basso destro, dove leggo: "Guard: rilevato malware ecc. L'accesso a tale file è stato negato ecc." Ora io vorrei che quando Avira rileva dei file pericolosi, lasciasse a me la scelta di decidere cosa fare. Nelle impostazioni di Avira ho messo in Sistema di scansione --> Azione per i rilevamenti: Interattivo, tuttavia non è cambiato nulla. Nella sezione Guard non vedo opzioni simili. Come posso risolvere? ciao grazie, Iome |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Ciao,che versione usi?
La mia è ancora la 9.0.0.25 versione free,perchè la 10 mi ha cancellato il file "autorun" del navigatore... Non trovo nemmeno io quella opzione che cerchi... |
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
I quesiti potete postarli li. Un mod. chiudera' questo topic in quanto doppione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Avira Antivir, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.