Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 18:47   #1
maxzava
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
MI- MB XBOX360 A 80 EURO

VENDO XBOX 360 SENZA DISCO CON CAVO COMPONENT ORIGINALE
A 80 EURO CON ALIMENTATORE
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 19:09   #2
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
coda

mi dici la data di produzione?
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 19:11   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se è quella che vendi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292273

Sarebbe corretto dire che era guasta e l'hai riparata tu

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 19:13   #4
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
infatti,, ho visto poco fa l'altro annuncio.

lascio
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:48   #5
maxzava
Senior Member

xbox 360

si certo è stata riparata da me come da informazioni su internet è stato molto facile e la propongo ad un prezzo basso l'ho testata due giorni senza alcun problema chi conosce il problema sa che riparata è meglio che con soluzione originale perche' e' un xbox360 di prima generazione
ciao
Old 14-12-2010, 23:49   #6
maxzava
Senior Member

xbox 360

ho messo due annunci perche ' non riuscivo a cancellare guasta dall'articolo ma se leggi su guasta vedrai che c'e scritto tutto nessuna reticenza
Old 15-12-2010, 07:58   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Scusa, per "senza disco" cosa intendi? Poi l'hai riparata tu in che modo? Non hai specificato nenache nell'altro post che tipo di problema aveva. Sappi che sai hai tolto le xclam per via dei tre led rossi, il problema potrebbe ripresentarsi benissimo domani....
Old 15-12-2010, 09:48   #8
maxzava
Senior Member

xbox 360

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Scusa, per "senza disco" cosa intendi? Poi l'hai riparata tu in che modo? Non hai specificato nenache nell'altro post che tipo di problema aveva. Sappi che sai hai tolto le xclam per via dei tre led rossi, il problema potrebbe ripresentarsi benissimo domani....
.

senza disco significa che non ha disco fisso, è quindi da acquistare a parte. al posto del disco si puo utilizzare una memori stick per xbox che si trova facilmente ed a basso prezzo.
quando ho aperto l'xbox un gancio della molla a x che teneva il contatto fra il dissipatore e la cpu era staccato in un punto , non essendoci piu contatto ecco il motivo dei tre led rossi. Considerato che ho autocostruito tutti i pc che ho utilizzato ha casa è stato abbastanza semplice fare l'intervento pubblicato qui http://www.youtube.com/watch?v=Bo2dl...=QL&playnext=1
quindi toglire i ganci ad x pulire si la cpu che la gpu ed i dissipatori dalla vecchia pasta termica rimettere la pasta termica modificare l'attacco dei dissipatori e rimontarlo ed è partita la primo colpo. Ora è accesa da circa tre giorni e non presenta alcun problema.
stando ha quanto ho trovato su internet questa soluzione è meglio dell' originale perche appunto il contatto fra dissipatore e processori è piu stabile.
Poi certo tutto puo succedere(comunque "domani" non è successo)fino ad ora comunque la macchina è molto stabile e funziona benissimo (la sto utilizzando con un disco fisso da 20 giga che non è compreso). E' una macchina di prima generazione quindi sappiamo che scalda ma posizionata bene con questa suluzione non dovrebbe piu presentare problemi.
saluti Max

Ultima modifica di maxzava : 15-12-2010 alle 09:53.
Old 15-12-2010, 10:16   #9
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
.

senza disco significa che non ha disco fisso, è quindi da acquistare a parte. al posto del disco si puo utilizzare una memori stick per xbox che si trova facilmente ed a basso prezzo.
quando ho aperto l'xbox un gancio della molla a x che teneva il contatto fra il dissipatore e la cpu era staccato in un punto , non essendoci piu contatto ecco il motivo dei tre led rossi. Considerato che ho autocostruito tutti i pc che ho utilizzato ha casa è stato abbastanza semplice fare l'intervento pubblicato qui http://www.youtube.com/watch?v=Bo2dl...=QL&playnext=1
quindi toglire i ganci ad x pulire si la cpu che la gpu ed i dissipatori dalla vecchia pasta termica rimettere la pasta termica modificare l'attacco dei dissipatori e rimontarlo ed è partita la primo colpo. Ora è accesa da circa tre giorni e non presenta alcun problema.
stando ha quanto ho trovato su internet questa soluzione è meglio dell' originale perche appunto il contatto fra dissipatore e processori è piu stabile.
Poi certo tutto puo succedere(comunque "domani" non è successo)fino ad ora comunque la macchina è molto stabile e funziona benissimo (la sto utilizzando con un disco fisso da 20 giga che non è compreso). E' una macchina di prima generazione quindi sappiamo che scalda ma posizionata bene con questa suluzione non dovrebbe piu presentare problemi.
saluti Max
Anche io ho fatto la modifica alla mia, ma prima che si accendessero i tre led rossi. Il ptoblema dei tre led rossi potrebbe anche essere dovuto al pcb piegato dalle xclamp che, in fase di surriscaldamento appunto, si è dissaldato lateralmente dalla cpu (fondendo lo stagno a causa delle alte temperature raggiunte). Informandoti bene vedrai che il problema potrebbe ripresentarsi, a meno che tu non voglia procedere con il reballing...
Old 15-12-2010, 11:20   #10
maxzava
Senior Member

xbox 360

Quote:
Anche io ho fatto la modifica alla mia, ma prima che si accendessero i tre led rossi. Il ptoblema dei tre led rossi potrebbe anche essere dovuto al pcb piegato dalle xclamp che, in fase di surriscaldamento appunto, si è dissaldato lateralmente dalla cpu (fondendo lo stagno a causa delle alte temperature raggiunte). Informandoti bene vedrai che il problema potrebbe ripresentarsi, a meno che tu non voglia procedere con il reballing...
la x sotto la piastra madre non è saldata ma agganciata nel mio caso si era sganciato semplicemente quindi avrei potuto riagganciarlo ma quanto letto da internet era consigliabile fare la modifica appunto per evitare che il problema si ripresentasse. non ho notato nulla di fuso solo poca pasta termica che ho ripulito , quindi il raballing (sostituzione cpu ho ripristino contattatti cpu)non è stato necessario.
ciao e grazie
Old 15-12-2010, 14:14   #11
maxzava
Senior Member

fusione

Quote:
per verifica di quanto detto in merito alla fusione sto mettendo a dura prova la macchina ed a oggi non l'ho ancora spenta giocando a COD guardando filamati e se sussisteva un problema di questo tipo sarebbe sicuramente successo qualcosa ed invece nulla continuo a provarla ancora oggi tutto il giorno se supera il test ritengo proprio che sia a posto
ciao
Old 15-12-2010, 17:39   #12
maxzava
Senior Member

TEST OK

DOPO TRE GIORNI DI TEST L XBOX360 NON HA DATO ALCUN SEGNO DI CEDIMENTO è RIMASTA ACCESA PER TRE NOTTI E TRE GIORNI GIOCANDO DI GIORNO E FILM ATTRAVERSO MEDIA CENTER LA NOTTE . PERFETTA
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian