|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Java/SMTP] Corpo e Headers di un'email
Salve,
ripropongo il post precendentemente chiuso per la mancanza della corretta indicazione del linguaggio di programmazione usato : segno Java, perchè il tutto è realizzato in java, ma penso che la soluzione del mio problema consista, se esiste, nell'inserire "qualcosa" nel corpo dell'email indipendentemente dal linguaggio con cui invio l'email stessa.Ecco il post originale: sto cercando di risolvere un piccolo problema, e vorrei un'indicazione per sapere se è fattibile e da dove partire. Ho una classe java che invia una newsletter a una serie di utenti, utilizzando: Codice:
this.msg.setRecipients(Message.RecipientType.BCC, addressTo); E' possibile fare questo leggendo gli headers della mail? Mi spiego: vorrei fare qualcosa del tipo corpoMessaggio = "la tua email è $[To]", leggendo ogni volta la mail corretta con $[To]: è possibile stampare, nel corpo della mail gli headers della stessa? Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

: segno Java, perchè il tutto è realizzato in java, ma penso che la soluzione del mio problema consista, se esiste, nell'inserire "qualcosa" nel corpo dell'email indipendentemente dal linguaggio con cui invio l'email stessa.