|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cerco consiglio: un bel monitor per le feste? :P
Salve a tutti è la prima volta che posto in questa sezione allora come da titolo in questo periodo natalizio sto cercando un buon monitor costo massimo 150euro al massimo 180-190 spese di spedizione incluse.
siccome sono piuttosto vicino al monitor 60cm circa, cerco un monitor da 22", credo che un 24" poi per quella distazna nonv ada bene o no? tempi di risposta abbastanza buoni da scongiurare scie, risoluzione full HD, e bho con colori dignitosi, mi piacerebbe che avesse lo schermo lucido(con quella patina lucida che dona quella lucentezza che c' è a chi piace e a chi no...l' efetto glare mi pare) thanks a tutti ![]() attedo i consigli di voi tutti!! buone feste :P (in anticipo ![]() PS: ho un televisore lg da 32" in camera con tecnologia 100HZ bhe che dire sopratutto i film e i giochi della playstation 3 si vedono da paura e con i 100HZ tutto sembra stile amatoriale tanto che le immegine hanno profondità :P ma gli schermi 120hz per pc danno al stessa impressione? costano molto più di 180euro?^^? Ultima modifica di Marcocoppola88 : 02-12-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah, si volevo aggiungere che confermo glare è meglio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hola... sapete come è... vedo un mucchio di discussione aggiornarsi ogni minuto alcune decisamente poco interessante(almeno per me)
ma non è che qualcuno può darmi dei nomi e modelli così prima dell' anno nuovo :P :P :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora nessuno vbbè nel frattempo che qualcuno vuole perdere 5 minuti del suo tempo per em elenco alcune caratteristiche di quel che vorrei:
massimo 22" meglio se non full hd ma piuttosto 1680 glare ovvero con lo schermo lucido senza camera o casse integrate con una risposta in millisecondi ottima per un fps rapido dalla resa cromatica dignitosa uso principale: gaming gaming gaming, poi internet, fogli elettronici ecc. dal costo non superiore ai 160 euro massimo 180 inculse le spese di spedizione eventuali. grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno O.O?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
SICCOME DOMENICA FACCIO UN GIRO MI DATE NOMI COSì LI CERCO.... ME NE POTETE DARE ANCHE 10 DI NOMI!!! sempre meglio di nessuno :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Esattamente come lo cerchi non ne conosco neanche uno
![]() E' più importante la risoluzione (1920x1080 vs 1680x1050) oppure l'effetto specchio (glare vs anti-glare)? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora di sicuro deve essere 1680x1050, l' effetto glare è secondario
![]() resto in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Guarda io prima non te l'ho nominato perchè su trovaprezzi non c'è, comunque vedi se trovi l'hp w2228h.
Come monitor opaco ti consiglio l'Iiyama B2206WS -> click Non c'è moltissima scelta perchè il formato è in via di abbandono. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.