|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[x360] info lista giochi tipo "Assassin Creed " in altre ambientazioni
salve a tutti
ho l'xbox da poco ,circa 15 giorni e sto giocando ad Assassin Creed Brotherhood e lo trovo fantastico vale a dire che e' proprio il mio genere preferito....mappe da scoprire per avere la mappa completa,tesori da trovare,chiavi da trovare per aprire le porte,cercare oggetti,restaurare negozi che ti fan guadagnare soldi per spenderli in armi,armature ecc ecc ,combattimenti ecc ecc....grafica stupenda... mi piacerebbe avere una lista di giochi tipo questo nella mia xbox,magari anche un po' piu' dark,ambientati ai giorni nostri ....in fabbriche,sobborghi di citta' sempre comunque su questo genere dove si vede il personaggio in figura intwra e bisogna fare delle cose per andare avanti....risolvere enigmi ecc ecc ho giocato anche ad alan wake che non mi e' dispiaciuto,pero' assasin creed e molto meglio per i miei gusti c'era forse anche alone in the dark che forse e' sul genere che mi potrebbe andare a genio non mi piacciono un granche' i giochi sparatutto....son troppo veloci e dopo un po' che non c'e' da risolvere qualche magagna mi stufo ho giocato un po' ad halo reach ma non mi piace.... poi mi piacerebbe che ci sia tanto tanto tanto sangue ![]() avete da consigliarmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Batman arkham asylum dovrebbe piacerti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non manchero' allora...pero' ci saran pure altri titoli...
un amico mi ha prestato un po' di giochi: bioshock,fallout 3 , the darkness, bad company e gears of war 2 bleeee' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altri titoli?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avventure grafiche ecc ecc dai che ce ne sono,gli sparatutto mi annoiano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.