|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
strana schermata all'avvio di win 7.....
ciao raga,
ho da poco assemblato un pc nuovo di zecca e mi è successa una cosa molto strana. dopo aver installato win 7 su un hd sata samsung (nuovo ovviamente) da 500gb ogni volta che accendo il pc mi viene fuori una schermata che mi dice quale versione di win devo avviare ![]() praticamente mi dà la possibilità di scegliere fra 3 opzioni: -Versione precedente di windows -windows 7 -windows 7 ovviamente il s.o. l'ho installato una sola volta e non so spiegarmi il motivo di questo errore......come posso fare per eliminarlo in modo che si avvii senza questo menù?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() appena torno a casa provo e ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, ho provato a fare come hai detto tu......mi comparivano solo le due voci riguardanti win 7.....ho eliminato quella che non mi serviva ma il problema persiste.....
![]() mi esce sempre quel fastidioso menù all'avvio con sole 2 possibilità di scelta e cioè: -Versione precedente di windows -windows 7 se provo a cliccare la prima dice che manca un file dalla cartella system..... se provo a cliccare la seconda il sistema mi si avvia tranquillamente.... come posso risolvere?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto usando il programma EasyBCD, simile all'utility windows ma con molte opzioni in più.....grazie lo stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.