|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Win7] Welcome screen, Login screen e sistema multi-lingua
CIAO
Ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit in italiano e, poi tramite Windows Update, ho installato il Language Pack in francese. Come faccio a cambiare anche la lingua alla schermata di benvenuto di Windows 7? Ho impostato un account in modo che usi, come predefinito, la lingua e tastiera francese. Ho notato, pero`, che la sua schermata di login e la sua tastiera in questa schermata rimangono, purtroppo, in italiano. Quindi, come devo cambiare anche questi due parametri in francese? Come devo fare a creare un nuovo account che abbia direttamente, come predefinito, la lingua e tastiera francese? GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In altre parole, come faccio a modificare la finestra "Impostazioni schermata iniziale e nuovi account utente" nella scheda "Opzioni di amministrazione" della finestra "Paese e lingua" in quanto tutti i suoi campi sembrano bloccati su "Italiano "?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
COPIA LE IMPOSTAZIONI CORRENTI IN: poi sotto ci sono due caselle con scritto a fianco NUOVO ACCOUNT UTENTE e SCERMATA INIZIALE E ACCOUNT DI SISTEMA ci metti due bei segni di spunta............ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.