|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Messina + spedizione] Pc completo: E6600, Abit F190 HD, 2 Giga, HD 80, Mast DVD
Salve ragazzi.
Ho un pc completo da vendere. Le performance sono buone. La cpu è un E6600 Conroe e ha due giga di ram DDR2 dual channel. Ecco le caratteristiche complete: Scheda madre: Abit Fatal1ty F-I90HD. Video HDMI integrato (Ati 1250, uscite VGA e HDMI on board). CPU: Intel E6600 Core2Duo. Ram: 2 giga (1+1) DDR2 800 Kingston. Hardisk: Maxtor IDE 80 giga. Masterizzatore DVD: LG 22X black SATA. Alimentatore: 550W ventola da 14 cm downvoltata e quindi silent. Case: Nero e magenta, microatx, USB e MIC frontali. E' nuovo e vi do anche una ventola da 8 cm silent. Ecco una foto: ![]() TOTALE: 165 euro. Preferirei non spedire, pertanto do la precedenza alla consegna a mano. Comunque se c'è qualcuno pronto a concludere che lo vorrebbe spedito, posso anche accontentarlo (ho l'imballaggio del case). Come al solito poche regole: Precedenza al mio prezzo Precedenza a mano E, come al solito, ditemi di tutto ma in pvt! A presto! ![]() P.S. Solo per consegna a mano poichè non ho imballi, per 45 euro in più vi posso dare un LCD 17" ACER 1731, Quello realizzato tutto in alluminio e non colorato di alluminio. E' come questo della foto, tenuto benissimo. Niente macchie, bad pixel, graffi, graffietti, abrasioni e display luminosissimo e ottimamente contrastato. ![]() EDIT: Ho dimenticato di dirvi che il dissi del northbridge è stato stacccato, limato, cambiata la pasta e rimesso, poichè urtava contro il dissipatore della cpu (La cpu è stata tenuta sotto un Alpenfohn, quindi sempre al fresco). Ecco una foto della limata: ![]() Scansione con HdTune del disco rigido: ![]() ![]() Code con spedizione: Cat1. Confermato Atisuper ? Jamiroo. Se non arriva nessuno per la consegna a mano entro sabato, passo alla spedizione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 26-11-2010 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
offerta pc
sono molto interessato al pc se mi lasci il tuo numero ti posso chiamare cosi ci mettiamo d accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
Up!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Coda per amico
![]() |
#5 |
Moderatore
|
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Up del giorno....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, coda con offerta in pvt.
![]()
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 21-11-2010 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti chiedo di tenermi in coda ancora domani, l'amico è indeciso. Ovviamente se trovi qualcuno disposto a chiudere subito procedi pure..
Ciao
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Vai tranquillo! ![]() EDIT: Grazie Guidooo per la comunicazione in pvt. ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 21-11-2010 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CODA + PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
volevo sapere quanti ghz ha la cpu
grazie mi potresti mandare delle foto reali del computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
E6600 va a 2,4GHz. Per le foto, ne ho caricata una riguardo il lavoro che ho fatto sul dissi del northbridge. PEr il resto sono identiche a quelle che trovi su internet.
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Up!
![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
lascio, risolverò diversamente. Ringrazio comunque il venditore per la disponibilità dimostrata.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
se smembri potrei essere interessato a mobo e forse ram, mi mandi mp per il prezzo
![]()
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di iasudoru : 11-08-2012 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
|
Quote:
Non smembro.... Comunque se ti interessano componenti o blocchi completi per upgrade, ti ho mandato un pvt. Ciao e up per me! ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 11-08-2012 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
CIAO SE VUOI HO UN COMPUTER FISSO COME PERMUTA NIENTE MALE SE VUOI MI LASCI IL TUO NUMERO E CI METTIAMO D ACCORDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
Ho la casa piena di pc. Solo vendita. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo l'acquisto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.