Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 13:25   #1
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
[x360] your shape

ciao a tutti!

non mi sembra di aver trovato un topic simile (se non quello generale su kinect) sul gioco.

vorrei sapere dei commenti da chi ce l'ha come si trova con questa applicazione per kinect.

cercavo giusto qualcosa per perdere qualche chilo e conoscendomi so che seguendo un percorso ci riesco meglio.

ci sono programmi di fitness legati al dimagrimento che ti seguono durante i vari giorni o si possono fare solo sedute di allenamento singole non legate le une alle altre?

insomma come funziona?

altra domanda:

ho letto che serve spazio, molto spazio... io avrei un quadrato davanti la tv di 2,5 m di lato circa forse 2,5 *2,3, può bastare?

grazie mille

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:40   #2
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
guarda l'ho comprato il giorno dell'uscita di kinect insieme al sensore.

non ho preso misure precise ma davanti alla tv (un 46 pollici philips) dovrei avere un quadrato di circa 2,5 metri.
Lo spazio in questo modo è sufficiente ma molto dipende dalla regolazione del kinect e dalla sua posizione.

l'aspetto che penso ti intertessi di più conoscere e se effettivamente può aiutare o meno bhè la mia risposta e sicuramente si.
dopo aver effettuato i settaggi la prima volta che lo usi ,ed effettuato il test iniziale in cui ti chiede età peso ecc. posso dirti che è molto utile.

Nel dettaglio posso portarti solo la mia esperienza personale .
dopo 2 settimane partito da un peso di 103 kili per 1,72 di altezza e 36 anni di età (si lo so quelli in forma sono diversi) sono arrivato a 100 kili con il solo programma "iniziamo a sudare" la cui sequenza di esercizi ripeto per 3 volte con pesi di 2 kili per mano.

Spero di esserti stato d'aiuto e scusa per il ritardo nella risposta
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 17:59   #3
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Grazie mille per la risposta

l'unico mio dubbio è lo spazio, avrò un quadrato di un paio di metri, non di più.
ho ripreso le misure ed è meno di quanto pensavo...

non vorrei prenderlo e non poterlo usare...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:17   #4
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta

l'unico mio dubbio è lo spazio, avrò un quadrato di un paio di metri, non di più.
ho ripreso le misure ed è meno di quanto pensavo...

non vorrei prenderlo e non poterlo usare...
Mia hai messo il dubbio sulle misure effettive che ti ho dato adesso le riprendo come si deve e poi ti dico esattamente quanto spazio ho tu ricorda comunque che ci sono le procedure di settaggio per il kinect direttamente da dashboard xbox
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian