|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Vecchio PC: S'iberna ma...
Ciao a tutti,
seguo HWUpgrade da tempo, ma mi sono registrato solo ora. Ecco in breve il mio problema: ho da poco riformattato il mio PC, basato su CPU AThlon XP2600+, scheda madre ASUS A7N8X Deluxe (S.O: WinXP Home, SP3). Ho installato i driver originali della motherboard e tutto smbra funzionare, se non che... - Se mando il PC in standby, rimangono accese le ventole, a meno che non forzi l'impostazione con l'utility 'dumppo.exe' di Microsoft (comando: dumppo admin /ac minsleep=S3) - Se ordino la Sospensione, il PC esegue tutta la sequenza di spegnimento, salva i dati sul disco visualizzando la classica progress bar di Windows XP, si spegne... e si riaccende subito dopo, ricaricando lo stato precedente. Se voglio farlo rimanere spento, devo aspettare che si riavvii e quindi intervenire manualmente col pulsante On-OFF sulla parte anteriore del case. Voi ci capite qualcosa? Fino al problema dello standby, io credevo di sì, ma ora non più... Ovviamente prima del formattone andava in standby ed in sospensione... almeno il più delle volte. Grazie in anticipo x le risposte! MAx PS. da report di dumppo, il parametro maxsleep è correttamente impostato su S4. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.