|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM + SPED] Vendo XBOX 360 a pezzi
Ciao a tutti, metto in vendita un bel pò di pezzi della mia defunta XBOX360:
- HD 20GB > 20€ VENDUTA - 2 batterie ricaricabili e 1 cavo per la ricarica > 20€ VENDUTE - scocca in metallo > 10€ VENDUTA - scheda per l'accensione > 10€ VENDUTA - dissipatori in buono stato senza bulloni per le x-clamps (non ancora lappati, ma ne avrebbero bisogno) > 10€ VENDUTI - lettore DVD Benq con cavi (un piedino rotto, ma è stabilissimo > 10€ VENDUTO - ventole > 10€ VENDUTE - convogliatore d'aria > 5€ VENDUTO - alimentatore > 15€ VENDUTO - cavo VGA > 10€ VENDUTO - monster cable Component con cavo ottico > 10€ VENDUTO - mascherina frontale bianca > 5€ VENDUTA questi sono i pezzi in buono stato. Se interessasse a qualcuno ho anche: - Dashboard con errore Hardware, riparata più volte per i 3 led rossi, senza x-clamps e senza gommini sulle memorie (avevo messo i cents con la pasta dissipante), presenta continui freeze dopo pochi minuti di gioco, sia con 3, con 2, che con una rondella per bullone. VENDUTA - x2 gamepad in condizioni pessime ma completamente funzionanti, senza batteria (basta una piccola offerta, magari insieme alle batterie). VENDUTI Accetto solo ricarica su carta postepay. Valuto offerte per l'intero blocco! Ultima modifica di Acid Queen : 13-01-2011 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Coda lettore e hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
che mi dici dei pad? Foto e prezzo a checcodag @ hotmail.com
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le foto te le mando stasera, comunque il prezzo sarebbe 20€ di batterie (usate poco) e cavo + 8€ di spedizione pacco ordinario + 2€ per i due pad = 30€ comprese spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quanto per il lettore dvd spedito? ma come mai la console non andava più?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la xbox ha presentato i 3 led rossi della morte, l'ho riparata togliendo le x-clamps ma dopo qualche mese un'altra volta i led rossi. Ora, se stringo i bulloni, tolgo rondelle, o cambio la pasta, dopo qualche minuto freeza in ogni caso (ogni tanto mi rifà i led rossi, altre volte no). Il difetto è sempre il solito, saldature che si rompono, si risaldano e si rompono di nuovo! Sarebbe da reballare i processori ma il risultato non è garantito, oppure si potrebbe provare a cambiare le ventole con le talismoon o inventarsi un sistema di ventilazione piu adeguato, ma non ho ne il tempo ne la voglia di farlo, prenderò una arcade nuova a natale e pace. Cmq il lettore non ha mai dato problemi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho dimenticato una cosa, i pezzi sono in vendita anche altrove, sto valutando due offerte per il blocco intero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
coda per il cavo vga.
è originale microsoft?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda x i gamepad!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Rimangono i seguenti accessori:
- Cavo VGA Originale Microsoft - Monster Cable component + cavo otticO - 2 Batterie ricaricabili con cavo + 2 gamepad praticamente in regalo - Hard Disk 20gb - Alimentatore - Lettore DVD Benq non modificato Ultima modifica di Acid Queen : 21-11-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ok per la tua offerta!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
rimangono: alimentatore, cavo vga, cavo monster, hard disk! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.