|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Un programma mi disattiva aero!!!
Ciao a tutti stavo lavorando su un programma di nome Archline quando, per errore, ho modificato qualche impostazione che mi è andata a disattivare l'aero di windows. Da quel giorno, quando avvio questo programma, l'aero si disattiva fino a quando non lo chiudo.
Ho provato a riportare come prima le impostazioni ed a reinstallare il programma ma niente, ogni volta che lo avvio l'aero non funziona più. Ah, se può servire le impostazioni che avevo modificato erano quelle che riguardavano l'accelerazione hardware "Modalità finestre 2D e 3D" che avevo passato da directx a gdi. Anche riportandole a directx il problema però non si è risolto. Cosa posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'unica cosa che posso consigliarti è quella di disinstallare il programma e poi eliminare manualmente tutte le voci relative nel registro, riavviare il pc e riprovare ad installarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho una vaga idea di cosa sia il registro ma non saprei proprio dove metter mano. Non è possibile utilizzare una procedura automatica o un programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ORB - Start
Tutti i programmi Accessori Utilità di sistema Ripristino configurazione di sistema Avanti Spunta "Mostra ulteriori..." Scegli un punto di ripristino antecedente all'installazione del programma "ArchLine" Avanti Segui le istruzioni a video
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No meglio farlo a mano, dopo la reinstallazione/disinstallazione devi solo aprire il regedit poi nel menu modifica>cerca inserisci le voci da trovare relative ad ArchLine quindi le cancelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.