Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 19:18   #1
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
VENTOLE HAF X..cone sono?

ciao!

vorrei sapere se qualcuno può dirmi quali sono le specifiche in dB e portata delle ventole da 200 del'haf x dato che le vorrei cambiare con altrettante a led vorrei sapere se ne vado a mettere di migliori o meno....

e dubbio: le ventole del haf x sono 200x30...MA QUINDI SAREBBE IMPOSSIBILE MONTARNE UNA DA 200X25?

THANX!
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:56   #2
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
si puo montare anche la 300x25, da specifica hanno mi smbra 19dba, ma sono veramente molto silenziose anche al max
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 23:07   #3
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

thanxs

ma tu hai l'haf x?
Old 10-11-2010, 23:32   #4
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

ho visto ..tu hai l'haf 932, domani da lavoro guardo le foto, sembra un gran progetto, ti seguiro..

ascolta dato che ti vedo molto + espero di me ti chiedo:

*io pensavo nel hafx di mettere poi la ventola della paratia lateralea led rossi cosi come le due superiori..
*poi volevo mettere sul convogliatore interno x vga uan 120 led green...e volevo sapere se cosi dalla fienstra laterale si vedeva già un'atmosfera verde, o era meglio mettere un neon verde...(non dovrebbe dar fastdio il rosso della laterale esterna no?)-a me piaceva il bubble della flexiglove che poteva anche cambiare colori.
*POI IL BLU SUL "CUORE" DEL PC NO DOVREBE STONARE NO?

dimmi cosa ne pensi o tuoi consigli...avrai sicuramente un colpo d'occhio piu realistico del mio.

PS
PER LE RED ROSSE DA 200 le migliori mi sembravano le COOLERMASTER MEGAFLOW..x te?
PPS
dietro i bay da5,25 volevo mettere un altra ventola , led rossa magari sai dirmi cosa potrei montare e con che supporti? l'avevo visto in una foto di un mod di un tipo inglese o americano...

GRAZIE PER L'AIUTO!
Old 13-11-2010, 19:41   #5
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
si, lo puoi fare, per il verde ti conviene un neon, anche perchè di buone ventole a led verdi non ne conosco... come 200mm c'è anche la xigmatek di cui ho la 170mm e è molto silenziosa..
rosso blu e verde non lo vedo molto bene.. userei verde e blu o rosso e blu, magari anche sostituendo i led della 200mm rossa inclusa con altri led 5mm (non è difficile, i led sono incollati ma vengono via facilmente)
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 22:40   #6
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
scusate avrei una domanda..io ho l'haf x e ora ho il dubbio che le ventole non siano messe nella posizione ottimale ( la cpu scalda davvero tanto ) ..io ho lasciato le ventole come le ho trovate..voi avete modificato qualcosa?..
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian