|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
driver per modem atlantis a01 a02
Ciao a tutti i forumisti.
Sto cercando di installare un modem atlantis a01 a02 su un PC con XP, ma quando inserisco il CD di installazione, mi chiede il file cnxinst che però non esiste! Ho scaricato da internet altri driver, ma nessuno contiene questo file. Il bello (o brutto) è che a suo tempo avevo installato questo modem sul PC, con cui sto scrivendo e che ha XP, utilizzando lo stesso dischetto... Come posso fare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è arrivato il modem di prendere un modem ETH
in sticky c'è il thread dei consigli
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Perchè?? Funziona benissimo e non è colpa sua se non è capace di installarlo! Inoltre perchè produrre spazzatura elettronica senza necessità?
Ciao. Ultima modifica di bieler : 07-11-2010 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dagli una mano
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ricordo bene l'installer faceva a cazzotti con explorer 8.
Prova a disinstallare explorer 8. Una volta installati i driver puoi reinstallarlo, il problema è solo durante l'installazione del modem... di m...a |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a scaricarlo da qualche altro pacchetto (è una dll) tipo dai driver del michelangelo sx.
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 08-11-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.