|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Problema Con Office 2003
Ciao a tutti,
da oggi quanto tento di chiudere word mi esce una finestra di errore "si è verificato un errore in Microsoft Office Word. L'applicazione verrà chiusa" e devo riavviare l'applicazione. Riavviando l'applicazione tenta di fare il recupero dei dati ma non riesce e compare la schermata vuota con "documento1". Se tento di chiuderla il giro si ripete. Ho già provato a disintatallare e reinstallare tutto office ma l'errore è sempre lo stesso. Come posso risolvere?? Grazie in anticipo
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105208
PS: prova ad effettuare una scansione antimalware e prova ad avviare Word da un nuovo account utente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.