|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[B]GRUPPO DI CONTINUITA'[/B]
Salve a tutti!
ho recentemente acquistato un pc fisso che mi assemblerò al momento della consegna (mercoledì) abito in una zona dove vi sono molti cantieri e in cui la corrente spesso viene interrotta, a volte anche improvvisamente...essendomi gia saltato un computer non vorrei dovermi preoccupare anche del nuovo arrivo per questo vorrei un consiglio su un gruppo di continuità che mi tenga in vita il computer almeno quel tempo che mi basta per salvare tutto e spegnerlo normalmente. vi posto la configurazione del pc e lo schermo cheda Video PALIT GeForce GTX460 Sonic Platinum 1024MB CUDA (PCI-E,2xD,HDMI)_ Alimentatore CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU_ Scheda Madre Gigabyte GA-P55A-UD3 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel)_ Processore Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156 [BX80605I5760]_ Ram G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT (2x2GB) G.Skill 4GBRM_ Hdd WD Caviar*Black Desktop Hard Drives 640 GB, SATA 6 Gb/s, 64 MB Cache, 7200 RPM Case Antec Nine Hundred Two lo schermo è il samsung syncmaster p2270hd grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
guarda che nel titolo i vari tag html non vanno
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In rilievo c'è una discussione sugli ups. Per cortesia utilizza quella.
Questa la chiudo. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.