Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 16:59   #1
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Serj Tankian - Imperfect Harmonies

Preso ieri, manco mi ero accorto che era uscito.... premetto che non avevo ancora ascoltato singoli o letto recensioni.. dopo il primo ascolto la reazione è stata:

"Ma che è sta roba?"

adesso lo sto riascoltando con le dovute premesse, disco che non centra nulla con il suo prima (intendo elect the dead, con il symphony qualcosa centra in effetti...), benchemeno con i SOAD...

non è che mi dispiacia devo essere sincero, però spero che questo sia un esperimento e non un'inversione di rotta definitiva. Comunque interessante.

Vostri giudizi?
Old 21-10-2010, 16:14   #2
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da RobyG_08 Guarda i messaggi
Preso ieri, manco mi ero accorto che era uscito.... premetto che non avevo ancora ascoltato singoli o letto recensioni.. dopo il primo ascolto la reazione è stata:

"Ma che è sta roba?"

adesso lo sto riascoltando con le dovute premesse, disco che non centra nulla con il suo prima (intendo elect the dead, con il symphony qualcosa centra in effetti...), benchemeno con i SOAD...

non è che mi dispiacia devo essere sincero, però spero che questo sia un esperimento e non un'inversione di rotta definitiva. Comunque interessante.

Vostri giudizi?
Anche io seguo Tankian dai tempi dei SOAD! Questo ultimo da solista non l'ho ancora sentito, però esprimendo un parere sull'artista, Tankian è uno di quegli artisti (un po alla Mike Patton con le dovute proporzioni s'intende) destinato a questi balzi artistici... non so se hai sentito SerArt, cioè il disco che ha fatto con Arto Tuncboyacian (o come si scrive) 3-4 anni fa! Roba che dire elitaria è poco... ma qui e la ci sono delle idee e pazzesche!

Comunque, grande artista, grande voce e idee!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:43   #3
wiri
Member

L'Avatar di wiri

Iscritto dal: Mar 2007
L'album è una cagata immonda, in gran parte perchè il buon Tankian non sa cantare. Quello che ha fatto con i soad merita rispetto, e li la sua voce, in quel contesto, andava più che bene. Quin ha cagato fuori dal vaso. E per favore, non paragonatemi l'eclettismo di Sua Maestà Mike Patton con Tankian, suvvia.
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:35   #4
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Infatti ho ben detto "con le dovute proporzioni" (io AMO Patton, come si evince dal mio avatar e dal nickname) e ho paragonato l'approccio di sperimentare nella musica più che le due voci!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 13:08   #5
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da RobyG_08 Guarda i messaggi

"Ma che è sta roba?"
ecco cosa succede a comprare i dischi "a scatola chiusa"
Io tra parentesi non capisco sti "cantanti metal" che si danno alla "lirica" o quello che è...
Ma cose come questa non gli hanno insegnato nulla?
http://themetalcracker.wordpress.com...blow-you-over/

Quote:

Vostri giudizi?
sarà una cagata, come quello tanto osannato prima...
Qualcuno ne postò un video e in effetti ottenne il suo risultato, mi vinse la stitichezza
Mike Patton? da amante dei Naked City lo detesto
Ha un'"estensione vocale" curiosa, ma a me non ha mai fatto impazzire
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 13:42   #6
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
ecco cosa succede a comprare i dischi "a scatola chiusa"
Io tra parentesi non capisco sti "cantanti metal" che si danno alla "lirica" o quello che è...
Ma cose come questa non gli hanno insegnato nulla?
http://themetalcracker.wordpress.com...blow-you-over/

sarà una cagata, come quello tanto osannato prima...
Qualcuno ne postò un video e in effetti ottenne il suo risultato, mi vinse la stitichezza
Mike Patton? da amante dei Naked City lo detesto
Ha un'"estensione vocale" curiosa, ma a me non ha mai fatto impazzire
Era la prima volta che compravo a scatola completamente chiusa... d'altra parte quelli dei soad e suoi li avevo già tutti, anche un po per collezione...

Ai tempi di elect the dead l'avevo preso per la "fame", erano ormai 2 anni che i soad si erano fermati sicchè... alla lunga comunque l'ho ascoltato, sebbene i contenuti non erano al livello dei precedenti per lo meno il genere si discostava non di troppo dai soad degli ultimi 2 album... (comunque lontani dai primi 2/3). Poi ha fatto ste cover con l'orchestra, e vabbè, a me piace di mio la musica classica, volevo pure andarlo a vedere a milano, l'ho preso a cuor leggero anche lì per un discorso di discografia, ma non l'ho ascoltato a lungo...

E poi tornando a bomba son stato un po pirla a prendere questo senza sapere nulla, pensavo fosse tornato, non dico alle origini, ma almeno allo stile di elect the dead....no niente, chissà se un giorno si riuniranno...

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian