|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Serj Tankian - Imperfect Harmonies
Preso ieri, manco mi ero accorto che era uscito.... premetto che non avevo ancora ascoltato singoli o letto recensioni.. dopo il primo ascolto la reazione è stata:
adesso lo sto riascoltando con le dovute premesse, disco che non centra nulla con il suo prima (intendo elect the dead, con il symphony qualcosa centra in effetti...), benchemeno con i SOAD... non è che mi dispiacia devo essere sincero, però spero che questo sia un esperimento e non un'inversione di rotta definitiva. Comunque interessante. Vostri giudizi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque, grande artista, grande voce e idee! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'album è una cagata immonda, in gran parte perchè il buon Tankian non sa cantare. Quello che ha fatto con i soad merita rispetto, e li la sua voce, in quel contesto, andava più che bene. Quin ha cagato fuori dal vaso. E per favore, non paragonatemi l'eclettismo di Sua Maestà Mike Patton con Tankian, suvvia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti ho ben detto "con le dovute proporzioni"
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Io tra parentesi non capisco sti "cantanti metal" che si danno alla "lirica" o quello che è... Ma cose come questa non gli hanno insegnato nulla? http://themetalcracker.wordpress.com...blow-you-over/ Quote:
Qualcuno ne postò un video e in effetti ottenne il suo risultato, mi vinse la stitichezza ![]() Mike Patton? da amante dei Naked City lo detesto Ha un'"estensione vocale" curiosa, ma a me non ha mai fatto impazzire
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Quote:
Ai tempi di elect the dead l'avevo preso per la "fame", erano ormai 2 anni che i soad si erano fermati sicchè... alla lunga comunque l'ho ascoltato, sebbene i contenuti non erano al livello dei precedenti per lo meno il genere si discostava non di troppo dai soad degli ultimi 2 album... (comunque lontani dai primi 2/3). Poi ha fatto ste cover con l'orchestra, e vabbè, a me piace di mio la musica classica, volevo pure andarlo a vedere a milano, l'ho preso a cuor leggero anche lì per un discorso di discografia, ma non l'ho ascoltato a lungo... E poi tornando a bomba son stato un po pirla a prendere questo senza sapere nulla, pensavo fosse tornato, non dico alle origini, ma almeno allo stile di elect the dead....no niente, chissà se un giorno si riuniranno...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.