|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[AV+SA+SPED] IPHONE 3GS 16 GB WHITE
Come da topic,
vendo IPHONE 3GS 16 GB WHITE - Garanzia ancora valida, in scadenza a fine novembre, quindi volendo estendibile con applecare. - ottime condizioni estetiche e funzionali, completo di tutto (scatolo cavetteria etc) - aggiornato a 4.1 Appena ho 2 minuti metto le foto online, posso inviarle via email se mi lasciate in pm il vostro indirizzo. 380 Euro spese di spedizione postacelere1 assicurato incluse. Per la consegna a mano, ovviamente vengono tolte le spese di spedizione. REGOLE : In vendita altrove. Precedenza consegna a mano. (per chi è di AV, ci si incontra da me a Solofra, per chi viene da Salerno, possiamo trovarci a Montoro Inferiore). Code veloci. (12H) Non scambio e non cerco altro. Massima serietà garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed). Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ), nel caso di consegna a mano, ovviamente contanti. Ciao e Grazie
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda x 350
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda 350
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dimenticato di aggiornare : venduto altrove a 380, si puo' chiudere.
grazie a tutti per l'interesse.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.