|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
(MI) Vendo Nokia N900 perfetto
Come da titolo vendo un Nokia N900 come nuovo, di appena 20 giorni con scontrino e tutta la dotazione mai aperta a 350€.
Valuto anche scambi con smartphone Android recenti o iPhone 3GS.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il prezzo massimo di vendita è di 300€!
Ti interessa anche un E72?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no grazie non mi interessa. in più non ho capito che il prezzo deve essere di 300€ e comunque certi commenti è meglio mandarli via mp senza inquinare il post.
Non ho concluso positivamente con Gabryce Ultima modifica di daniele2389 : 15-10-2010 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coda a 250€ Spedito..
Il prezzo è fuori regolamento. Il nuovo a prezzo più basso trovato su trovaprezzi è 352€ che levato il 20% si porta a 282€. Perchè vendi dopo 20gg dall'acquisto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Trovaprezzi non è inoltre un sito di riferimento presente nel regolamento quindi se parli di regolamento è meglio prima leggerlo. Chiedo ai moderatori di togliere i messaggi non inerenti alla vendita.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Penso che ridicolo sia il tuo prezzo di vendita visto che con la stessa somma lo si trova NUOVO!!
Non reputo assolutamente la mia offerta ridicola, ma è un prezzo assolutamente in linea per il prodotto in questione. Se riesci a trovare chi compra al tuo prezzo, buon per te! In bocca al lupo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.