|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Win Update Vista sp2 - impossibile scegliere update da installare
Ho Windows Vista sp2 e da un po di tempo dopo aver lanciato la ricerca di aggiornamenti da installare, invece di darmi la possibilità di selezionare e scegliere quali installare mi fa vedere una pagina bianca e non posso selezionarli.
In pratica o tutti (compresi anche quelli facoltativi) o niente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ho Vista sottomano ma verifica, da services.msc, se il servizio Gestione Licenze Software (dovrebbe chiamarsi così se non ricordo male) è attivo e impostato su Automatico.
Altrimenti prova il fix-it o le soluzioni indicate qui: http://support.microsoft.com/kb/971058/it Thread spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Questo è un problema/bug che si vierifica su Vista come su Seven da quando è uscita la nuova versione dell'updater di windows e cosa più grave non è ancora stato risolto da MS
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Beh, a parte che la cosa e' sporadica, a me e' successo qualche mese fa, ma dopo aver fatto l'aggiornamento, le successive volta non e' successo piu' nulla, tutto regolare. Probabilmente l'updater e' stato aggiornato, senza pero' capire quale sia stato l'aggiornamento che ha risolto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma infatti è sporadico, a me sarà capitato 3 o 4 volte con Vista e in due mesi di Seven una sola volta finora. Ma il fatto che accade anche sporadicamente non cambia il fatto che si tratti di un bug. Col vecchio updater non era mai successo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
risolto
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.