|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[Mi o Ba + ss] Iphone 3g 8gb
Vendo iPhone 3g 8gb il telefono è perfettamente funzionante presenta normali segni di usura dati dall'eta e un po di graffietti sul display praticamente invisibili a schermo acceso sulla scocca ci sono solo 2 graffi più evidenti sulla cornice cromata che cmq non si notano nemmeno più di tanto a mio avviso.
il telefono è ovviamente full ita sim free (vuol dire che potete usarlo con tutte le sim) con tre account mail luminisita al 50% (quella predefinita di fabbrica) notifiche push attive wi-fi acceso sempre con utilizzo medio la batteria arriva a fine giornata con un residuo di carica di circa 1/3 insieme al telefono regalo cover tipo guscio morbido caricabatterie e cavo dati (un po usurato causa tempo ma perfettamente funzionante) prezzo 200€ valuto eventuali scambi con terminali android di pari valore o fascia Se volete posso inserire foto del terminale in serata sul tardi in quanto ora non ne ho fisicamente la possibilita Foto telefono (con i vari segni e segnetti che cmq sono praticamente invisibili a display acceso) ![]() By paghor at 2010-10-12 ![]() By paghor at 2010-10-12 ![]() By paghor at 2010-10-12 ![]() By paghor at 2010-10-12 ![]() By paghor at 2010-10-12 ![]() By paghor at 2010-10-12 FOTO PULITE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() By paghor at 2010-10-12 ![]() By paghor at 2010-10-12
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 12-10-2010 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, data l'eta'
![]() grazie fammi sapere anche in mp cosi' posso risponderti subito
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
inviato mp
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
in coda con scambio a mano a bari, previa visione delle foto del terminale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok le foto le metto in serata a bari ci saro personalmente dal 5 all'8 novembre al momento abito a milano se avete fretta posso spedire
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Interessa scambio con Device Android Hero rootato e completamente sbloccato pari al nuovo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che cosa intendi per sbloccato?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Nel senso che ci puoi mettere che rom vuoi prodotto italiano senza blocchi sim gia rootato con Froyo onboard e Amon Ra Recovery
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Io vedrei le foto e se il telefono è in condizioni buone lo prenderei per 170€ a mano a milano subito! Fammi sapere
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le foto come detto arrivano in serata stay tuned
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
inserite foto del telefono i segnetti non si vedono a telefono acceso e solo se lo si mette contro luce
ps scusate il ritardo nell'inserimento delle foto pps ho notato dalle foto che alcuni dei segni quelli + grossi sono solo sporcizia ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 12-10-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scambi con Nokia E90 perfetto piu' mio conguaglio di 50 euro ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace eventualmente solo androidi
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehilà
ciao, scusa l'ignoranza totale in materia, ma è sbloccato anche per quanto riguarda i software di terze parti/crakkati oppure no? se così non fosse,è facilmente fattibile la cosa?
Io sono di milano e lo scambio a mano sarebbe l'ideale,posso valutare l'acquisto del tuo in base alla risposta alla domanda di prima e ad un limatina... Nel caso ti interessasse, ho anche un htc magic ancora in garanzia che presenta dei segnetti sulla cover, il software è il super d 1.6 mai aggiornato causa troppo complicato ![]() Semmai fammi sapere in privato quanto vuoi come conguaglio.
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma il tel che hai detto tu non mi attira
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehilà
ovviamente consideratemi in coda
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda spedito
niente scatola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Al momento in trattative con duran vi faccio sapere!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.