|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Milano Marittima - non solo sballo
Cervia, famosa località sul mare Adriatico, ricca di atrattative turistiche e di verde; per questo addirittura certificata ISO 14.001 ed Emas.
Località famosa per i suoi locali notturni ma propio per questo sottovalutata veramente. Le mode vanno e vengono, la sostanza "rimane". Per questo consiglio a tutti quanti di non soffermarsi solo nel buio notturno nelle strade piene di pub e di musica ma di gustarsi completamente questa perla verde dell'Adriatico, girare per i suoi viali alberati e le sue aiuole floreali. Fare tutto questo prima che sia troppo tardi, visto che stanno abbattendo la pineta di Cervia. Chiedo a persone che hanno la macchina fotografica e la telecamera digitale, di Cervia e di intorni, di filmare questa ennesima stupidità umana e inserisce su Youtube e riportare qui i vostri video. Ringrazio anticipatamente le persone che vorranno passare qualche minuto del loro tempo in maniera intelligente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Gesto lodevole, davvero. Purtroppo sono di Milano e non ho la possibilità di fare riprese... ma hai tutto il mio appoggio morale
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lo stanno facendo per il futuro di tutti noi.
Ormai tutti hanno solo il diritto (o obligo chiamatelo come volete) di pagare le tasse e nient'altro. Questo si che è pensare al prossimo. Vai a capire questi, invece di piantare delle altre cosa fanno....... Ma chi ha dato l'autorizzazione? il comune? allora non pagate le tasse al comune... anzi tassate voi il comune. Purtroppo senza proteste fisiche non si viene neanche a sapere in giro la cosa. Io posso solo appoggiarti moralmente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quando ho letto che il Kalumet è andato a fuoco quasi mi è scesa una lacrima, quel ristorante era il simbolo di milano marittima prima che diventasse solo per discotecari..
ho 26 anni e 20 li ho passati in ferie tutti gli anni li, bellissimo..
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per Obefix: è vero il Kalumet era un simbolo per Cervia-Milano marittima e dispiace davvero che non ci sia più pirocia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Leggi MarBel, ma intendi uvz, vecchio utente ipocondriaco e non solo (per buona sorte bannato).
Maligno io? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948536
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok,grazie,capito il soggetto.......
pirocia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ho la certezza, è una mia supposizione. Però...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, ho la certezza: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=12
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quindi esistono altre motivazioni oltre alla vita nottura per soggiornare a milano marittima? Non prendertela ma se cerco un bel mare e una bella vegetazione, personalmente credo che ci sia molto meglio anche rimanendo in italia
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ci vado in vacanza da 30 anni e avenda passa 40 anni francamente me ne frego della vita notturna.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.