Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 10:27   #1
MarBel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Milano Marittima - non solo sballo

Cervia, famosa località sul mare Adriatico, ricca di atrattative turistiche e di verde; per questo addirittura certificata ISO 14.001 ed Emas.
Località famosa per i suoi locali notturni ma propio per questo sottovalutata veramente. Le mode vanno e vengono, la sostanza "rimane". Per questo consiglio a tutti quanti di non soffermarsi solo nel buio notturno nelle strade piene di pub e di musica ma di gustarsi completamente questa perla verde dell'Adriatico, girare per i suoi viali alberati e le sue aiuole floreali.
Fare tutto questo prima che sia troppo tardi, visto che stanno abbattendo la pineta di Cervia.
Chiedo a persone che hanno la macchina fotografica e la telecamera digitale, di Cervia e di intorni, di filmare questa ennesima stupidità umana e inserisce su Youtube e riportare qui i vostri video.
Ringrazio anticipatamente le persone che vorranno passare qualche minuto del loro tempo in maniera intelligente.
MarBel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:35   #2
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Gesto lodevole, davvero. Purtroppo sono di Milano e non ho la possibilità di fare riprese... ma hai tutto il mio appoggio morale
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:26   #3
Alex_Trask
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Lo stanno facendo per il futuro di tutti noi.

Ormai tutti hanno solo il diritto (o obligo chiamatelo come volete) di pagare le tasse e nient'altro.

Questo si che è pensare al prossimo. Vai a capire questi, invece di piantare delle altre cosa fanno.......

Ma chi ha dato l'autorizzazione? il comune? allora non pagate le tasse al comune... anzi tassate voi il comune. Purtroppo senza proteste fisiche non si viene neanche a sapere in giro la cosa.

Io posso solo appoggiarti moralmente.

Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:40   #4
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
quando ho letto che il Kalumet è andato a fuoco quasi mi è scesa una lacrima, quel ristorante era il simbolo di milano marittima prima che diventasse solo per discotecari..

ho 26 anni e 20 li ho passati in ferie tutti gli anni li, bellissimo..
Old 19-01-2011, 20:43   #5
pirocia
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarBel Guarda i messaggi
Cervia, famosa località sul mare Adriatico, ricca di atrattative turistiche e di verde; per questo addirittura certificata ISO 14.001 ed Emas.
Località famosa per i suoi locali notturni ma propio per questo sottovalutata veramente. Le mode vanno e vengono, la sostanza "rimane". Per questo consiglio a tutti quanti di non soffermarsi solo nel buio notturno nelle strade piene di pub e di musica ma di gustarsi completamente questa perla verde dell'Adriatico, girare per i suoi viali alberati e le sue aiuole floreali.
Fare tutto questo prima che sia troppo tardi, visto che stanno abbattendo la pineta di Cervia.
Chiedo a persone che hanno la macchina fotografica e la telecamera digitale, di Cervia e di intorni, di filmare questa ennesima stupidità umana e inserisce su Youtube e riportare qui i vostri video.
Ringrazio anticipatamente le persone che vorranno passare qualche minuto del loro tempo in maniera intelligente.
Girovagando nel forum mi sono imbattuto in questo post,dato che sono di Cervia e ci vivo da 59 anni mi chiedo chi sia questa MaeBel,dato che non mi risulta che a Cervia si stia abbattendo nessuna pineta,anzi negli ultimi 15 anni si è sempre accentuato il rispetto del verde publico(a volte anche troppo!),percfiò non capisco a cosa si riferisca l'autore del post,se volesse farmi capire.........
Per Obefix: è vero il Kalumet era un simbolo per Cervia-Milano marittima e dispiace davvero che non ci sia più

pirocia
pirocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 23:52   #6
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Leggi MarBel, ma intendi uvz, vecchio utente ipocondriaco e non solo (per buona sorte bannato).

Maligno io? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948536
Old 20-01-2011, 00:59   #7
pirocia
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ok,grazie,capito il soggetto.......

pirocia
pirocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 01:49   #8
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Non ho la certezza, è una mia supposizione. Però...
Old 21-01-2011, 11:10   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da pirocia Guarda i messaggi
ok,grazie,capito il soggetto.......

pirocia
Ok, ho la certezza: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=12
Old 26-01-2011, 06:39   #10
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Leggi MarBel, ma intendi uvz, vecchio utente ipocondriaco e non solo (per buona sorte bannato).

Maligno io? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948536
In effetti ci sono diversi post un po' strani suoi, ad alcuni dei quali ho risposto anch'io......senza capire poi benissimo cosa mi rispondeva lui !
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:31   #11
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quindi esistono altre motivazioni oltre alla vita nottura per soggiornare a milano marittima? Non prendertela ma se cerco un bel mare e una bella vegetazione, personalmente credo che ci sia molto meglio anche rimanendo in italia
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:51   #12
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
Quindi esistono altre motivazioni oltre alla vita nottura per soggiornare a milano marittima? Non prendertela ma se cerco un bel mare e una bella vegetazione, personalmente credo che ci sia molto meglio anche rimanendo in italia
lol è vero...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 10:45   #13
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
io ci vado in vacanza da 30 anni e avenda passa 40 anni francamente me ne frego della vita notturna.....
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian