|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
neetbook e file video
Salve a tutti, ho un problema con il mio neetbokk MSI U100, ho provato a vedere dei filmati ripresi in HD a 720 con la mia digitale Canon sx100is, sono dei file .MOV, ma sia con Quicktime che con altrenative Quicktime, che con Vlc 1.1.4 (questo peggio che mai ) i file partono ma poi si bloccano e mentre l'audio prosegue il video va a scatti,si blocca e poi riparte saltando dei blocchi. Potete aiutarmi per capire xchè accade? Il mio Msi è così configurato:
Tipo di processore Socket 478 Intel Atom N270 1,60 GHz Processore supportato Processore Intel® Diamondville (45 nm) Cache L2 512KB Velocità FSB Supporto di 533 MHz MEMORIA: Tecnologia DDR2 667/ 800 Memoria SDRAM DDR2 installata 2GB Il display da 10.2 pollici ha risoluzione WSVGA di 1024x600 pixels ed utilizza la tecnologia di retroilluminazione a LED Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 Win XP home sp3 Forse l'Hardware non è in grado di riprodurre qusti filmati? Sul Pc di casa si vedono perfettamente. Forse conviene convertirli in MKV che sono più leggeri di peso in MB ??
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 04-10-2010 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che vede i video su di un netbook?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti è possibile fare un filmato di prova non in HD e provare a riprodurlo sul netbook?
Comunque, direi che il PC non è sufficientemente potente a produrre filmati HD. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma mi sembra che non in HD giravano bene ( 640x480 ) quelli fatti con la precedente videocamera non HD, cmq riprovo e ti faccio sapere. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.