|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Audio non piu funzionante su winxp
Ho un problema con i driver realtek ac'97 della mia scheda audio... praticamente dopo aver installato dei driver per la web cam (che poi sono risultati essere pieni di virus) è come se i driver della scheda audio si fossero cancellati da soli... il pc è completamente muto (a parte quando termino un processo con task manager, viene emesso un bip dal pc)
ecco una schermata di come si presentava "gestione periferiche" http://img442.imageshack.us/img442/4571/immagineuol.jpg dopo aver provato a reinstallare i driver, i punti esclamativi sono rimasti solo su realtek ac'97 audio, ora invece sono presenti di nuovo tutti come nell'immagine.. a volte invece spariscono di nuovo... l'unica cosa che rimane uguale e che l'audio non si sente piu dimenticavo... installando i driver realtek usciva una schermata d'errore dicendo che non aveva superato i test di compatibilità di windwos logo o una cosa del genere... io ho fatto installa comunque perchè sono quelli giusti per winxp! come mai questo errore?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
A me aveva fatto una cosa simile dopo aver installato la nuova scheda video.
Ho risolto togliendo e rimettendo la scheda audio e reinstallando i driver. Nel tuo caso forse dovresti disabilitarla dal BIOS, disinstallare i driver audio, riabilitarla e reinstallare i driver audio. A me aveva funzionato, nel tuo caso... boh? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provato.. niente da fare... sempre punto esclamativo su realtek ac 97
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessun altra idea?
posso aggiungere che msn ci mette tantissimo ad avviarsi... dopo aver cliccato l'exe devo aspettare 15-20 minuti prima che si apra (anche se da task manager msn è già in esecuzione) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.