|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
[pa]vendo hardware da muletto
pentium 4 2.8ghz (mi ci sono divertito a portarlo a 3500mhz
con dissi stock asusp4s800d-x bacchetta 1gb ddr sapphire x1650pro agp 512mb tutto bulk precedenza blocco 50 euro
cpu i9 14900ks@6000mhz screen-- Thermalright Frozen Notte 240--main Asus Rog Strix z690-f gaming -ram G.Skill Rgb Ddr5 7200@7000mhz cl 30--vga Sapphire Radeon RX 9070 XT Pure 16GB--screen Ultima modifica di Domen : 20-09-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
se la mobo ha il dual channel, il tuo blocchetto mi interessa parecchio...con spedizione
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 17-09-2010 alle 14:39. Motivo: interessato con spedizione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cio chiedi: La P4S800D-X è basata sul chipset SiS 655FX + southbridge SiS 964; quest'ultimo gestisce due porte IDE parallele + 2 porte SATA (prima generazione) con funzioni RAID, probabilmente uno dei floppy contiene i driver da fornire a XP durante l'installazione se i dischi sono configurati in RAID. Il driver "VGA" che trovi sul sito Asus non è un driver per la grafica, è il driver AGP GART: a differenza del PCI Express, cui fa capo un consorzio tra industrie, l'AGP era un'interfaccia sviluppata da Intel; Intel stessa non ha mai diffuso pubblicamente le specifiche complete, tanto che gli altri produttori di chipset si dovettero adattare a sviluppare un'implementazione AGP a partire da quella Intel. Dopo aver installato il sistema operativo, quindi, e prima di installare i driver della scheda grafica (confermo che la scheda in questione non ha grafica integrata) dovrai installare questo driver, in modo da prevenire possibili malfunzionamenti. I Celeron erano e sono (è ancora in vendita una serie di processori denominati Celeron, anche se profondamente diversi da quelli compatibili con la P4S800D-X) processori di classe economica, quindi è inutile "aggiornare" il PC con uno di questi modelli, lo faresti andare più lento... Un upgrade della ram è invece consigliato, la scheda madre supporta il dual channel e quindi installare un secondo modulo uguale al precedente avrebbe un discreto beneficio; inoltre per XP è consigliato installare almeno 1 GB perché funzioni in maniera fluida anche con parecchi programmi installati (antivirus, ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti vedo preparato!!
non sono pratico di socket 478 e ne aprofitto ^_^ senti..la cpu massima che può montare questa mobo qual è? e inoltre : il top della gamma asus su socket 478 cosa avrebbe di più rispetto a questa?
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 17-09-2010 alle 16:03. Motivo: grammatica italiana |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chè ho fatto un copia incolla non ti so rispondere ma di certo non aspettarti un dual core in quella mobo e già credimi il p4 che sto a vendere a 3500mhz è già troppo per un muletto....pensa che anche con la x1650 ci giocavo a gtr evolution e rfactor |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ engiel : il massimo del socket 478sono gli extreme edition 3400mhz core northwood o gallatin. evitate i "precotti" ah no i prescotti ah no ancora prescott scusate.
diciamo che questa scheda e di fascia medio bassa. una asus di fascia alta ha in piu maggiore possibilita di overclock ich della intel (il raid intel anche se fa schifo rispetto a un raid su scheda dedicata e il migliore integrato, insieme a quello nvidia) possibilita, con adattatore , di montare cpu 479 banias e dothan ( e che cazz... quelle spaccavano di brutto all epoca) che consumano un casso e vanno almeno 2 volte il p4 a parita di clock. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tutto a 50 euro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
coda per VGA X1650 e Ram
Prix?
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
riesci a fare 55 spedito (magari con spedireweb)?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
massì dai
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, passami i dati in pvt
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
interessato a madre + cpu
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ricarica fatta or ora
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
porca miseria pensavo lo comunicassi in pvt il pagamento ed ho letto ora il 3d....
dopo pranzo sono aperte le poste? altrimenti me ne scuso desolatamente ma posso spedirlo domani.... scusa ancora cmq il pacco è già pronto lo avevo fatto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho chiesto or ora ad un vicino impiegato all'ufficio poste....niente...... non aprono di pome....ti prego di scusarmi l'inghippo domattina spedisco tutto e ti passo la traccia in pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok...
fatti un giro su www(punto)spedireweb(punto)it, se ti vien comodo... non è necessario uscire di casa, costa meno delle poste, è tracciabile PS non lavoro per loro..mi fa incazzare spendere 11 euro e passa quando ne puoi spendere 6
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spedireweb?come si fa ?cmq ora do uno sguardo grazie infinite |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.