Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 08:32   #1
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
[GE+SPED] OLYMPUS FE 35 SILVER NUOVA

Vendo per conto di un amico una Olympus fe 35. Le caratteristiche sono riportate qui sotto. La macchina è nuova, è stata vinta ad un torneo di calcio, e non è mai uscita dalla scatola che ovviamente contiene tutta la dotazione originale.

prezzo 75 euro + s.s

CARATTERISTICHE DEL SENSORE: Il sensore CCD 1/2,33'' e' composto da 10 Megapixel
RISOLUZIONE MASSIMA E FORMATO FILES: La massima risoluzione di acquisizione delle foto e' di 3648 x 2736 pixel.
FATTORE DI ZOOM: Zoom ottico con fattore d'ingrandimento 3x e zoom digitale 4x.
OBIETTIVO: E' dotata di obiettivo f/6,3-18,9mm (equivalente a 36-108mm se comparata allo standard 35mm).
ZOOM OTTICO: 3x
ZOOM DIGITALE: 4x
STABILIZZATORE: Elettronico
MIRINO OTTICO: No
MESSA A FUOCO: Messa a fuoco automatica TTL iESP a rilevamento del contrasto
BILANCIAMENTO DEL BIANCO: Sistema automatico di bilanciamento del bianco e 6 preimpostati (nuvoloso, luce solare, lampada al tungsteno, luce fluorescente 1, fluorescente 2, fluorescente 3)
ESPOSIZIONE: Lettura esposimetrica ESP. Compensazione dell'esposizione +/- 2 EV / 1/3 passi
OTTURATORE: La velocita' dell'otturatore 1/2 - 1/2000 s / < 4 s (Riprese notturne)
MIRINO: Display lcd
CARATTERISTICHE DEL FLASH: Flash integrato, modalita' Automatica (attivazione automatica in condizione di scarsa luminosita' e controluce), riduzione effetto occhi rossi, fill-in (attivazione forzata), off (no flash).
MEMORIA INTERNA: N.d.
MEMORIZZAZIONE: Slot xD Picture Card
SLOT DI ESPANSIONE: XD
DISPLAY LCD: Monitor a colori LCD TFT da 2,5'' a 230.000 pixel.
RISOLUZIONE: 230.000 pixel
TOUCHSCREEN: No
ORIENTABILE: No
RIPRESA CONTINUA / VIDEO: 640 x 480 / 30 fsp 320 x 240 / 30 fps con suono
USB: Si
WIFI: No
AUDIO/VIDEO: Si
TRASMISSIONE DEI DATI: Interfaccia USB per il collegamento a PC.
SOFTWARE & DRIVERS: Sono forniti software per il download delle immagini e driver su CD-Rom.
TIPO BATTERIE: 2 x AA
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: Cinghia da polso, 2 Batterie AA, Cavo Audio/Video, Cavo USB, Software su CD-ROM, Manuale, Certificato di garanzia
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
pippusv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:44   #2
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

up........ripeto. Mai stata usata.
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
Old 19-09-2010, 19:48   #3
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

uppp
Old 21-09-2010, 11:16   #4
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Old 22-09-2010, 19:45   #5
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

uppp
Old 28-09-2010, 11:30   #6
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

venduta fuori forum
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Bici elettrica L26 a 474,05€: è u...
Samsung prende in giro Apple e il nuovo ...
Con HomeAgent UGREEN porta l'IA dentro c...
Insta360 Ace Pro con ottica Leica a 199€...
Da finti tecnici a SMS truffa: come i tr...
Google Keep potrebbe presto rendere pi&u...
WD Elements Desktop 18TB a 378,09€: hard...
DeepSeek Harness: un testo malevolo pote...
Google e NASA JPL: il nuovo modello di d...
La RX 9070 XT è ufficialmente la ...
HP Envy 6520e a 63€: la stampante con AD...
ChatGPT vietato in Comune: Treviso chiud...
Iliad annuncia la nuova offerta sotto gl...
ETCRAM, la memoria analogica che punta a...
Google Pixel 10 in offerta: ecco perché ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian